accelerazione laterale

Io le rotonde le faccio con calma e senza constatare che la mia auto e' piantata a terra.....

Re: R: accelerazione laterale

E' che cerco di non turbare degli sbarbatelli in erba," che la macchina ci piace perchè e bbella". Mi date l'idea di essere un pò fragilini alla guida e allora non calco la mano.
Per noi drifters ( noi che abbiamo fatto il corso di drifting) è "manco se preghi in cinese" per voi signorine è " Dio che sovrasterzo micidiale che quasi il posteriore mi stava salutando..."

Stay tuned !

invece del labiale leggi il tuo post "MANCO SE PREGHI IN CINESE" che non è come dire "un minimo di sovrasterzo lo senti" ahahah ma era previsto... confermo il senna, il sai guidare solo tu e anche il non lo ammetterai mai... :D:D:D:D:D sempre con ironia eh... come mi insegni tu maestro!!! ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Devo dire però che in uscita da curve o rotonde, quando sono già quasi dritto, se schiaccio, mi pattinano le ruote, senza che l'elettronica intervenga, questo mi fa capire che i dispositivi non sono troppo invadenti limitando il divertimento, ma intervengono solo in caso di reale necessità.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
NEIN NEIN NEIN, ovinidi irrispettosi !

La sbandata controllata è la tecnica di mantenimento e recupero di un sovrasterzo di potenza, il drifiting è l'arte di INIZIARE una curva in derapata e condurla durante tutto il raggio della curva stessa.

Che brutto il termine drifting! Snatura tutta la poesia della sbandata controllata del grande Tazio Nuvolari!

Infatti era da intendersi in senso della snaturalizzazione della tecnica non del termine! La sbandata controllata è una bellissima tecnica applicata ad un suo contesto, il drifting è di per se un modo di guidare, un eccesso senza senso che personalmente lo lascio ai giapponesi!

R: accelerazione laterale

E' che cerco di non turbare degli sbarbatelli in erba," che la macchina ci piace perchè e bbella". Mi date l'idea di essere un pò fragilini alla guida e allora non calco la mano.
Per noi drifters ( noi che abbiamo fatto il corso di drifting) è "manco se preghi in cinese" per voi signorine è " Dio che sovrasterzo micidiale che quasi il posteriore mi stava salutando..."

Stay tuned !

Va bene maestro, credici... se mi servono consigli te li chiedo... però non continuare a imporceli a vanvera perché spesso risultato inutili e indesiderati... un bacio da uno sbarbatello
:D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si scherza, sò ragazzi .: lol :.
Cmq ritengo doveroso SPECIFICARE che tutte le prove di tenuta vengono svolte da driver professionisti in circuito chiuso.

Vero carissimi colleghi?
;)