Accellerazione

tu per capire bene, metti la 3^ in manuale, arriva circa a 2500g/min, poi accellera a palla fino a 5000 g/min, se in questo modo non noti nessuno slittamento e i giri sono proporzionali all'accelerazione, allora tutto ok, altrimenti potrebbero esserci problemi
 
Salve a tutti, non avendo mai utilizzato il cambio automatico ho un quesito da porre. Mi capita che in ripartenza o in accellerazione che la macchina,stelvio 160 cv, si alza di giri,prima di cambiare marcia. Volevo capire se è un problema dell'auto o magari sono io che mi devo abituare al cambio automatico?

Grazie a chi mi aiuta
Diciamo che è come se lo dici tu con l'acceleratore quando cambiare.
 
Salve a tutti, non avendo mai utilizzato il cambio automatico ho un quesito da porre. Mi capita che in ripartenza o in accellerazione che la macchina,stelvio 160 cv, si alza di giri,prima di cambiare marcia. Volevo capire se è un problema dell'auto o magari sono io che mi devo abituare al cambio automatico?

Grazie a chi mi aiuta
Il cambio e’ fatto così bene ed e’ così veloce che se non ci sei abituato non avverti quasi i cambi marcia.
L aumento dei giri e’ dovuto probabilmente al fatto che scala.
Se dovessero aumentare a vuoto tipo slittamento non va bene; improbabile però.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X