personalmente lo ritengo scomodo: il coupè fiat di un mio amico lo ha, ma e scenografico le prime due volte, poi diventa una riottura perchè prima bisogna girare la chiave e poi schiacciare il punsante;
Si può fare con relè , senza relè, in vocale, ma resta sempre una boiata tremenda! Sono pronto a scommettere che se l'auto uscisse con il pulsante ci sarebbe qualcuno che metterebbe la chiave...
Non capisco se sia un tentativo di imitare le auto da competizione (dove è perfetttamente giustificato) o per complicarsi la vita e tentar di danneggiare il motorino d'avviamento...
PS uso spesso una BMW X5 e non vi dico quanto rimpiango la vecchia e pratica chiave!!!!![]()
:decoccio:
Beh allora è giustificato, anche se io proverei a mettere un relè che "sollevi" i contatti dagli sforzi...ti spiego lo faccio solo perchè ho il blocchetto che non funziona bene e mi da un problema del genere https://forum.clubalfa.it/twin-spark/18764-problemi-avviamento-alfa-75-2-0-ts.html
quindi o cambio il blocchetto o metto il tasto![]()