Avuto anche io questo problema, sembrava di aver risolto con la sostituzione della batteria e azzeramento di tutti gli errori che si erano memorizzati nelle centraline (circa 14). Questa mattina con vettura in movimento e dopo circa 30 km di percorrenza, si è accesa la spia avaria airbag, e a seguire avaria freno a mano ed altre spie che dopo pochi secondi si sono spente ad eccezione dell'avaria airbag che ha impiegato circa un minuto.
La mia è una 150 cv con cambio manuale del 2016. La batteria è nuova quindi la escludo. Oltre ai famosi relè di potenza che escludo perché il problema si è ripresentano dopo due mesi dall'ultima avaria, avevo letto di un connettore sotto il sedile che poteva creare questa avaria. Consigli su altro da controllare?
La mia è una 150 cv con cambio manuale del 2016. La batteria è nuova quindi la escludo. Oltre ai famosi relè di potenza che escludo perché il problema si è ripresentano dopo due mesi dall'ultima avaria, avevo letto di un connettore sotto il sedile che poteva creare questa avaria. Consigli su altro da controllare?