S
servator
Utente Cancellato
Infiltrazioni bel body computer?il body computer su Giulia dove è?non è sotto il volante?Non ti preoccupare, 90 su 100 è un problema a questi relè molto comune dopo qualche anno, il mio consiglio è di riferirlo all’officina perché molte, anche le più preparate, non ne sono a conoscenza:
@Jack Ryan, @andrea-cesenat cosa ne pensate sul creare o mettere in evidenza un post su questi relè? Sono la causa di buona parte degli allarmi avvenuti sulpa Giulia.Alfa Giulia - Motore in protezione Errore - ClubAlfa
Salve a tutti.. Ho un alfa giulia.. Con scarico e centralina rimappata da qualche mese.. È da qualche settimana che il motore mi va in protezione e si accendono tutte le spie.. C'è qualxuno che mi può aiutare? Ho paura che tocca rimetterla originale.. 😔forum.clubalfa.it
Altri problemi potrebbero essere dati da infiltrazioni nel body computer dovuti ad un accumulo di foglie nell’aspirazione della climatizzazione.
Potrebbe essere anche la batteria ma è più comune che ciò accada immediatamente all’accensione dell’auto