Accensione spia iniettori

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Ho unito la discussione ad una preesistente per evitare "doppioni". Leggi anche i post precedenti, possono darti altre info ed in futuro utilizza la funzione "cerca". Buon forum.

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
14
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
No problem Gio, hai provato a dare un'occhiata alla discussione? magari c'e' qualcosa che ti puo' essere utile!Ciao Ciao

camauri

Nuovo Alfista
8 Giugno 2010
1
0
1
42
ca
Regione
Sardegna
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 jtd 105 cv '99
ciao a tutti. ho un problema con la mia 156 jtd 105 cv del 1999. avvolte rimane accesa la spia degli iniettori e provando ad accendere il motorino d'avviamento va regolarmente ma non mette in moto. ho sostituito 2 candelete di preriscaldamento ma oggi mi ha lasciato di nuovo a piedi. sottolineo che non succede sempre, nel senso che magari tra mezz'ora riprovo e per un paio di giorni per esempio va benissimo!!! potreste aiutarmi? grazie di cuore

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
ciao a tutti. ho un problema con la mia 156 jtd 105 cv del 1999. avvolte rimane accesa la spia degli iniettori e provando ad accendere il motorino d'avviamento va regolarmente ma non mette in moto. ho sostituito 2 candelete di preriscaldamento ma oggi mi ha lasciato di nuovo a piedi. sottolineo che non succede sempre, nel senso che magari tra mezz'ora riprovo e per un paio di giorni per esempio va benissimo!!! potreste aiutarmi? grazie di cuore

Sensore di giri e/o di fase. E' capitato anche a me. Se dovessero cedere del tutto, non la metteresti più in moto. I sensori costano circa 70€ l'uno a cui va aggiunta la manodopera ;)

astonman

Nuovo Alfista
7 Marzo 2012
21
0
1
ro
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.0ts
E per un'auto a benzina/metano quanto possono costare?? Io ho questo stesso problema... Accendo regolarmente l'auto, corro per un po' poi sento uno strattone in fase di accelerazione e per 2 secondi resta accesa la spia degli iniettori poi si spegne... Corro regolarmente ma alla prima fermata che sia stop o proprio spegnimento dell'auto la stessa non si riaccende più finchè non decide lei di ripartire... Non so più che fare...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente