Accensione spia iniettori

Ho unito la discussione ad una preesistente per evitare "doppioni". Leggi anche i post precedenti, possono darti altre info ed in futuro utilizza la funzione "cerca". Buon forum.
 
No problem Gio, hai provato a dare un'occhiata alla discussione? magari c'e' qualcosa che ti puo' essere utile!Ciao Ciao
 
ciao a tutti. ho un problema con la mia 156 jtd 105 cv del 1999. avvolte rimane accesa la spia degli iniettori e provando ad accendere il motorino d'avviamento va regolarmente ma non mette in moto. ho sostituito 2 candelete di preriscaldamento ma oggi mi ha lasciato di nuovo a piedi. sottolineo che non succede sempre, nel senso che magari tra mezz'ora riprovo e per un paio di giorni per esempio va benissimo!!! potreste aiutarmi? grazie di cuore
 
ciao a tutti. ho un problema con la mia 156 jtd 105 cv del 1999. avvolte rimane accesa la spia degli iniettori e provando ad accendere il motorino d'avviamento va regolarmente ma non mette in moto. ho sostituito 2 candelete di preriscaldamento ma oggi mi ha lasciato di nuovo a piedi. sottolineo che non succede sempre, nel senso che magari tra mezz'ora riprovo e per un paio di giorni per esempio va benissimo!!! potreste aiutarmi? grazie di cuore

Sensore di giri e/o di fase. E' capitato anche a me. Se dovessero cedere del tutto, non la metteresti più in moto. I sensori costano circa 70€ l'uno a cui va aggiunta la manodopera ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E per un'auto a benzina/metano quanto possono costare?? Io ho questo stesso problema... Accendo regolarmente l'auto, corro per un po' poi sento uno strattone in fase di accelerazione e per 2 secondi resta accesa la spia degli iniettori poi si spegne... Corro regolarmente ma alla prima fermata che sia stop o proprio spegnimento dell'auto la stessa non si riaccende più finchè non decide lei di ripartire... Non so più che fare...