Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,833
- 171
- 58
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
Potrebbe essere dovuto alle temperature allora? Perché è veramente strano che mi succeda solo in quella fascia di tempo e non la mattina ad esempio a motore freddo. Comunque temperature o no sono dell idea che non debba succedereConsiderando le gradazioni SAE che consigliano ultimamente
non c'è da stupirsi che capitino ste cose con temperature al di sopra dei 30°
Dopo una settima che la macchina è stata in officina, cambiata la batteria, fatti vari test, oggi con 38 gradi di temperatura si è di nuovo verificato lo stesso problema! Succede sempre in accensione, la spia rimane accesa per due tre secondi poi sparisce. Non succede la mattina ne la sera sempre alla stessa cavolo di ora dopo che guido con il clima acceso! È possibile che dei professionisti dopo una settimana non risolvono il problema? Mi hanno fatto passare tutta la voglia che avevo di questa macchina! Penso di venderla e acquistare a malincuore una tedesca! Mi dispiace dirlo ma L alfa è morta già tempo, guidiamo Fiat travestite da macchine con una storia bellissima e le paghiamo come altre auto che valgono molto di più!No infatti , succedeva comunque anche me sulla 155 dopo una tirata
nonostante usassi sempre oli ad alta viscosità , le turbine contribuiscono
parecchio ad inalzare la temperatura dell'olio ma a me si accendeva
la spia solamente al minimo , avevo provato a cambiare anche il bulbo
pensando non rilevasse valori esatti .
La madonna tutta sta polemica per una spia ... madonnna ...professionisti risolvere problema ... quei problemi stupidi sono i piu difficili da risolvere perche non sono cose " normali " ma sono casi rari quindi nessuno e preparato . Controlli lo standard . Olio filtro olio pompa olio bulbo pressio... e poi magari è semolicemente un contatto o chissa che sia che lo fa un periodo e mai piu e mai nessuno sapra cose . Che cavolo ti aspetti che se succede la stessa cosa ad un altra macchina non possono avere lo stesso problema a capire il perche . Ce bisogno di fare ste cazzo di sparate da ignorante del paesiello ?Dopo una settima che la macchina è stata in officina, cambiata la batteria, fatti vari test, oggi con 38 gradi di temperatura si è di nuovo verificato lo stesso problema! Succede sempre in accensione, la spia rimane accesa per due tre secondi poi sparisce. Non succede la mattina ne la sera sempre alla stessa cavolo di ora dopo che guido con il clima acceso! È possibile che dei professionisti dopo una settimana non risolvono il problema? Mi hanno fatto passare tutta la voglia che avevo di questa macchina! Penso di venderla e acquistare a malincuore una tedesca! Mi dispiace dirlo ma L alfa è morta già tempo, guidiamo Fiat travestite da macchine con una storia bellissima e le paghiamo come altre auto che valgono molto di più!
Io sinceramente non ho capito chi sei e cosa vuoi. Ignorante e di paese ci sarai te! Io se porto la macchina da un meccanico e dopo una settimana la ritiro pretendo di non avere più quel problema! Poi spia o non spia son ca..i miei. Se il mio post ti disturbava perché hai risposto? Fatti il grande da un altra parte zio Tom.La madonna tutta sta polemica per una spia ... madonnna ...professionisti risolvere problema ... quei problemi stupidi sono i piu difficili da risolvere perche non sono cose " normali " ma sono casi rari quindi nessuno e preparato . Controlli lo standard . Olio filtro olio pompa olio bulbo pressio... e poi magari è semolicemente un contatto o chissa che sia che lo fa un periodo e mai piu e mai nessuno sapra cose . Che cavolo ti aspetti che se succede la stessa cosa ad un altra macchina non possono avere lo stesso problema a capire il perche . Ce bisogno di fare ste cazzo di sparate da ignorante del paesiello ?
Dopo una settima che la macchina è stata in officina, cambiata la batteria, fatti vari test, oggi con 38 gradi di temperatura si è di nuovo verificato lo stesso problema! Succede sempre in accensione, la spia rimane accesa per due tre secondi poi sparisce. Non succede la mattina ne la sera sempre alla stessa cavolo di ora dopo che guido con il clima acceso! È possibile che dei professionisti dopo una settimana non risolvono il problema? Mi hanno fatto passare tutta la voglia che avevo di questa macchina! Penso di venderla e acquistare a malincuore una tedesca! Mi dispiace dirlo ma L alfa è morta già tempo, guidiamo Fiat travestite da macchine con una storia bellissima e le paghiamo come altre auto che valgono molto di più!
No non sento niente. È davvero strano, spero non sia un problema meccanico. La prossima settimana ho di nuovo un appuntamento in officina e vediamo cosa dicono. La macchina è ancora in garanzia chiedo di cambiare tutto e via.Nel mentre la spia è accesa senti il motore picchiare un po oppure no? Perché se non lo senti vuol dire che comunque la pressione c'è, altrimenti in quel piccolo lasso di tempo non c'è pressione.
A me per esempio invece lo fa per 1 max 2 Seco di alla prima accensione la mattina, evidentemente si scarica l"impianto, eppure il filtro è il suo, ma di giorno nulla più.