Non è un discorso di educazioene , ma i ragionamenti al ignorantesca.
c è un problema ,che macchina di merda, ne prendo un altra, li digerisco poco ... sopratutto perche siete in molti a parlare cosi . Questo è un forum dove le persone si scambiano pareri si danno una mano discutono ecc . Ma di certo parlare come hai fatto tu non è un comportamento propositivo . Anzi . Parli come se le auto delle altre case fossero perfette . Ovviamente parli per ignoranza . ( ignoranza ovvero non sapere ) . Tutte le auto hanno problemi dalla ferrari alla panda . E sbraitare alla buona come hai fatto tu per una spia ...che per l amor del cielo è importantissima . Ma non mi sembra il caso di cantar sempre la solita tiritera ogni problema che succede . Vuoi vedere un blocco motore lambo aperto come una scatoletta di sardine in 3000 km ? Li che ce da dire ? ...non è il discorso di audi wolskvagen bmw o chicchessia e la tiritera che appena ce un problema si infama e si dice " gli altri sono migliori " che mi fa girare i cosidetti . E pultroppo siete in un bel po a fare questi confronti del c @^#_×£;o . Se non vi va bene vendetela e prendete una golf . Ma smettetela di cantar la solfa tuuuuuuuttteee le volte . Mio amico golf ha fatto 2 volte la testa . L altro ha cambiato gli iniettori perche da nuova ha sempre consumato un cifro e fumato e i " tecnici" ufficiali non sono mai riusciti a capire che erano gli iniettori poi portata da un pompista e risolto il problema . Ma nessuno dei 2 ha mai detto che macchina di merda passo a xxxx . Hanno sempre detto che 2 palle ha problemi . Basta con la solfa del se prendevo se prendevo . E prendetela ! Ma basta