Accensione spia pressione olio insufficiente su giulietta

Io la mia QV 2014 launch edition acquistata usata con 40000 km, una settimana dopo mi ha acceso la spia pressione olio e motore, da lì la macchina è entrata in officina dentro fuori per un mese e mezzo, hanno cambiato elettrovalvola albero a camme (come da errore in centralina p0017) non risolvendo, la seconda volta i variatori di fase e la pompa dell'olio e già che c'ero tutta la distribuzione completa. Adesso ci ho fatto quasi 8000km perfetta in tutto questo non ho mai pensato che auto di m... Il piacere che mi da questa macchina guidandola me la farebbe ricomprare con li stessi problemi (risolti) altre 1000 volte.
 
Ciao diciamo che le cose si possono dire in molti modi, essere troppo diretti non tutti lo digeriscono.
Anche io mi arrabbio quando danno addosso al'Italia, però bisogna cercare di essere più calmi. a quanto pare ha avuto più di un problema ed è sbottato.
Comunque buona serata ragazzi
Non è un discorso di educazioene , ma i ragionamenti al ignorantesca.
c è un problema ,che macchina di merda, ne prendo un altra, li digerisco poco ... sopratutto perche siete in molti a parlare cosi . Questo è un forum dove le persone si scambiano pareri si danno una mano discutono ecc . Ma di certo parlare come hai fatto tu non è un comportamento propositivo . Anzi . Parli come se le auto delle altre case fossero perfette . Ovviamente parli per ignoranza . ( ignoranza ovvero non sapere ) . Tutte le auto hanno problemi dalla ferrari alla panda . E sbraitare alla buona come hai fatto tu per una spia ...che per l amor del cielo è importantissima . Ma non mi sembra il caso di cantar sempre la solita tiritera ogni problema che succede . Vuoi vedere un blocco motore lambo aperto come una scatoletta di sardine in 3000 km ? Li che ce da dire ? ...non è il discorso di audi wolskvagen bmw o chicchessia e la tiritera che appena ce un problema si infama e si dice " gli altri sono migliori " che mi fa girare i cosidetti . E pultroppo siete in un bel po a fare questi confronti del c @^#_×£;o . Se non vi va bene vendetela e prendete una golf . Ma smettetela di cantar la solfa tuuuuuuuttteee le volte . Mio amico golf ha fatto 2 volte la testa . L altro ha cambiato gli iniettori perche da nuova ha sempre consumato un cifro e fumato e i " tecnici" ufficiali non sono mai riusciti a capire che erano gli iniettori poi portata da un pompista e risolto il problema . Ma nessuno dei 2 ha mai detto che macchina di merda passo a xxxx . Hanno sempre detto che 2 palle ha problemi . Basta con la solfa del se prendevo se prendevo . E prendetela ! Ma basta
 
Condivido quanto asserito da Cristian e aggiungo che le auto sono un pò come le donne...:eek::D se una ti piace superi anche tutti i difetti e vedi benissimo solo i pregi;)... si chiama amore.... se non sei convinto può essere la migliore del mondo ma trovi sempre difetti...Ho degli amici vaggari che amano alla le loro auto anche con i loro ben noti problemi risolti a suon di euro, ovviamente anche di fronte alle cose più buone delle ns.,loro vedono solo i difetti :rolleyes:o_O:D
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Raga io non so più che dirvi. Voi vi accontentate e siete contenti delle vostre, nostre, macchine io no c...o devo dirvi? Dite che non tutte le macchine sono perfette ed è vero ma le nostre purtroppo sono di qualità inferiore ad altre. Non parliamo di tedesche ok. Stessa categoria: Peugeot 308, Renault megane e la stessa Hyundai i30 per me sono superiori alla nostra. Io confronto le auto sempre con allestimenti top di gamma e in rapporto a ciò che offrono e al prezzo. Poi oh voi siete tutti meccanici ed esperti di auto avete la verità assoluta e sputate dell ignorante, camuffando anche con “ nel senso che non sai” su persone che non la pensano come voi e rimpiangono le vecchie alfa rivolendone indietro. Sempre a parer mio L alfa è nella situazione in cui è anche per “ colpa” di clienti come voi che si accontentano di guidare fiat con lo stemma alfa e le difendono a priori. L unico ad avermi capito è Cristian e lo ringrazio. Saluti e tante cose. Tolgo il disturbo perché non mi va di essere attaccato così. Ciao
 
Accontentare ? E chi si accontenta . Ma di certo non è la lamentela che rende le macchine migliori . Sono i vertici delle aziende che " decidono " co.e investire i soldi sperimentazioni affidabilita test ecc . Non di certe le lamentele migliorano le macchine .... non di certo di sputare sentenze migliora il prodotto . Pure la giuloa ha i suoi problemi . Dunque ? È una macchina di merda . Sono un cliente che si accontenta ? . Che la giulia è una roba fenomenale in guida ed estetica . Ma poi mi si stacca la plastichia e la comincio a infamare . Macchina del cazzo passo a bmw . No sono una persona che capisce che nella vita nulla è perfetto e bisogna essere flessibili . Fino ad un certo punto ma flessibili . Il mondo del tutto perfetto non esiste . Vorrei la ragazza che me la da tutte le sere ma non è cosi .. allora che faccio la cambio ? Ne prendo un altra ... magari me la da tutte le sere ma avra pecche da altre parti . La golf. È vero non ti si staccano le plastichine . Ma ti si aprono turbine e iniettori . Dipende su che aspetti lo metti . E le vecchie alfa ? Loro non avevano problemi ? Loro erano perfette non si rompevano mai non si spaccava mai nulla ? Questo mito delle vecchie alfa .... se ne parla come se fossero dei cariarmati . Perfette . Tutte le auto hanno problemi . Hammo problemi pure gli aerei e ogni tanto vengono giu e non li deve avere una giulietta ... su su .... non è un discorao di gente che non la pensa come te ma di essere razionali di essere conscenzioni di vivere in un mondo imperfetto e di accettarlo . E se pensi che altre case non abbiano questi problemi ... spero che cambi auto . Spero che si rompera la plastichina .... e poi mentre la infamerai penserai a questo momento

A ti dico gia .
Si rompera lo sportello carburante prima o poi .
Poi entrera acqua dal tergicristallo e dal antenna .
E si romoeranno i fili del bagagliaio e non andranno piu i fari .


Te lo dico prima perche queste cose succederano perche sono difetti della macchina . E succederanno . Cosi hai il tempo di cambiarla prima di infamarla .
 
Linco qui la prima discussione di golf con dei probelemi .. google . Golf problemi . Andate nei forum e leggete . Cosi la smettiamo con sto mito del cazzo . Che ne ho piene le palle . Potete cercare qualsiasi auto

Google

Nome auto - problemi .

E vi si aprira un mondo di auto imperfette ..

Difatti meglio la bici ..

Ma anche quello poi si rompono ogni tanto ..

Mi sa che la soluzione e camminare .. pero attenti alle scarpe si consumano

www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/forumdisplay.php?229-G7-Guasti-amp-Difetti-amp-Problemi-amp-Richiami-U
 
Accontentare ? E chi si accontenta . Ma di certo non è la lamentela che rende le macchine migliori . Sono i vertici delle aziende che " decidono " co.e investire i soldi sperimentazioni affidabilita test ecc . Non di certe le lamentele migliorano le macchine .... non di certo di sputare sentenze migliora il prodotto . Pure la giuloa ha i suoi problemi . Dunque ? È una macchina di merda . Sono un cliente che si accontenta ? . Che la giulia è una roba fenomenale in guida ed estetica . Ma poi mi si stacca la plastichia e la comincio a infamare . Macchina del cazzo passo a bmw . No sono una persona che capisce che nella vita nulla è perfetto e bisogna essere flessibili . Fino ad un certo punto ma flessibili . Il mondo del tutto perfetto non esiste . Vorrei la ragazza che me la da tutte le sere ma non è cosi .. allora che faccio la cambio ? Ne prendo un altra ... magari me la da tutte le sere ma avra pecche da altre parti . La golf. È vero non ti si staccano le plastichine . Ma ti si aprono turbine e iniettori . Dipende su che aspetti lo metti . E le vecchie alfa ? Loro non avevano problemi ? Loro erano perfette non si rompevano mai non si spaccava mai nulla ? Questo mito delle vecchie alfa .... se ne parla come se fossero dei cariarmati . Perfette . Tutte le auto hanno problemi . Hammo problemi pure gli aerei e ogni tanto vengono giu e non li deve avere una giulietta ... su su .... non è un discorao di gente che non la pensa come te ma di essere razionali di essere conscenzioni di vivere in un mondo imperfetto e di accettarlo . E se pensi che altre case non abbiano questi problemi ... spero che cambi auto . Spero che si rompera la plastichina .... e poi mentre la infamerai penserai a questo momento

A ti dico gia .
Si rompera lo sportello carburante prima o poi .
Poi entrera acqua dal tergicristallo e dal antenna .
E si romoeranno i fili del bagagliaio e non andranno piu i fari .


Te lo dico prima perche queste cose succederano perche sono difetti della macchina . E succederanno . Cosi hai il tempo di cambiarla prima di infamarla .
Questa QV è la seconda giulietta che ho prima avevo la 2.0 170cv, mai rotto cavi baule, sportellino benza o maniglie varie e mai un problema meccanico e ci ho fatto 120mila km, su questa avevo la pompa olio e i variatori difettosi quindi per me va anche un po' a culo...
 
Ciao diciamo che le cose si possono dire in molti modi, essere troppo diretti non tutti lo digeriscono.
Anche io mi arrabbio quando danno addosso al'Italia, però bisogna cercare di essere più calmi. a quanto pare ha avuto più di un problema ed è sbottato.
Comunque buona serata ragazzi
E ma sono troppi che ragionano cosi ... prima di scrivere bisogna informarsi ... ci sta che si dica " che palle problema problema problema ..." essere incazzati sfogarsi .. l ho fatto pure io . Ma ........ il mito del immortalita delle altre auto ... e no ... prima di dire " ma quello ma quellaltro "

Vai su google . E quando sei certo che stai dicendo una cosa VERA . allora ok . Ma difatto dire " gli altri sono perfetti " e dire una cavolata . Come dire che io ho l aggeggio lungo 30 cm ... e non posso sempre essere dolce e paziente . Siamo tutti maggiorenni e vaccinati . Prima di dire una cosa o sei certo o non parli a infamate per l anima del " c&#×:€@&o
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa QV è la seconda giulietta che ho prima avevo la 2.0 170cv, mai rotto cavi baule, sportellino benza o maniglie varie e mai un problema meccanico e ci ho fatto 120mila km, su questa avevo la pompa olio e i variatori difettosi quindi per me va anche un po' a culo...
Ovvio ... diciamo che ci sono dei " difetti " e dei problemi . Va a culo come va anche a difetti reali ... se ti si spacca il motore a 1 su 10i2628268 . Va a culo se si spacca a 1000 su 10000 è un problema . Ho letto la discussione comunque luca . Del p0017 .. ce l ho amche io . Ma perche ho fatto la fase troppo spinta e sono a limite . E mi prende l errore al minimo . Li basta 1 ° di disassamento albero a cam e da errore . Almeno hai risolto ;)

Quei difetti che ho scritto prima li hanno avuti in tanti ... tanti .. e io pure . Tutti e 3 XD .

Antenna ci ho messo del silicone .
Tergicristallo cambi la guarnizione 3 euro
Sportellino cambi la molla 7 8 euro .
E cavi o li saldi o ce il kit ripristino che costa una fucilata . 75 euro cad 1 e sono 2
 
  • Like
Reactions: None