Presenza di acqua dentro i fari anteriori

Testina se leggessi l'articolo ti accorgeresti che BMW ha impiegato PIU' DI 10 ANNI a riconoscere il problema. Magari nel 2030 anche Alfa Romeo lo riconoscerà, sii paziente perché non è da marchio premium sistemare i problemi subito a quanto pare.
Senti a me, accetta il fatto di aver fatto una mezza scommessa, perché comprare un nuovo modello partito da foglio bianco con ZERO riferimenti solo questo si può definire. Giudica invece come Alfa si muove per risolverti i problemi (mi raccomando non ti comportare da isterico come stai facendo qui perché può essere ti tratterebbero con meno riguardo e avrebbero anche ragione). Tutti questi problemi verranno risolti e le modifiche fatte su Stelvio nella cura di certi dettagli sono la conferma dell'impegno e della serietà intrapresa dal marchio.

Riguardo le opinioni personali espresse nei miei confronti da te ti dico solo di sciaquare la tua lingua con la candegina, te lo consiglio vivamente poichè non tutti come me pesano le persone per quello che valgono. Altri ti avrebbero già querelato per i le tue parole offensive e diffamatorie.
In merito ai miei post io ho solo rappresentato un problema, presente e visibile a tutti dalle foto.
L'edicazione e il rispetto altrui sono alla base di tutto nei rapporti interpersonali.
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
A parte il fatto che non mi sono rivolto a te, in ogni modo non ho fatto nessuna morale. Ho scritto quello che penso, perché come te è come tutti anche io sono libero di scrivere ciò che penso. Ho sempre sostenuto chi ha dei disagi manifestando la mia solidarietà. Io mi sono rivolto a chi non considera quanto di buono c'è, valutando solo i post che parlano di problemi e non anche quelli positivi. È normale che non si può avere il 100% della clientela soddisfatta. Questo succede in tutti i settori commerciali. Parlando di BMW ha dovuto risarcire perché non ha mai risolto il problema delle infiltrazioni. Quindi la situazione è ben più grave, ma comunque il marchio è considerato premium.
Volevo solo sottolineare che non possiamo sminuire i problemi altrui parlando in generale degli ITALIANI. Io mi sento solo uno che per una passione sta passando parecchie peripezzie. Giornate di lavoro perse e privazione di qualcosa ben pagato.
 
Riguardo le opinioni personali espresse nei miei confronti da te ti dico solo di sciaquare la tua lingua con la candegina, te lo consiglio vivamente poichè non tutti come me pesano le persone per quello che valgono. Altri ti avrebbero già querelato per i le tue parole offensive e diffamatorie.
In merito ai miei post io ho solo rappresentato un problema, presente e visibile a tutti dalle foto.
L'edicazione e il rispetto altrui sono alla base di tutto nei rapporti interpersonali.

Ma denuncia di cosa, dai non affondare ancora di più nel ridicolo di quanto ha già fatto. Te le cattive parole le fai uscire dalla bocca delle persone anche se non lo vorrebbero. Ti stai attaccando ad un vittimismo pietoso solo perché non hai più argomentazioni per rispondere alla discussione. Quindi finiscila prima di subito perché con me proprio non attacca.
 
  • Like
Reactions: Piezio77


Guardate queste foto e ditemi che sono difetti di gioventù!!!

Ho la mia Giulia da 7 mesi e già sono stanco!!!

38.000 euro nel cesso, scusate!!!!

A che serve pagare 2.000 euro in più di estenzione di garanzia su un auto che nn durerà più di 2 anni.

Alfa Romeo con me ha chiuso. Deluso, deluso, deluso.
 
Francescknaya, capisco la delusione, mi dispiace! Non ricordo più in quale degli altri topic ci siamo già incontrati. Io qualche problema l'ho avuto ma, tutto sommato, nulla di particolarmente grave, immaginate in questo momento cosa sto facendo...:D
Per quanto riguarda la targa, io sono uno di quelli che ha chiesto ad un altro forumista di dimostrare che dicesse il vero, e non sono stato il solo, il tuo caso è diverso, nessuno avrebbe pensato ad una fake news. L'altro forumista ha dato l'impressione di essere un troll, può darsi che sia io che altri ci sbagliamo, capisco la delusione per i problemi presentati da un'auto, ma sembra strano che dopo soli due giorni dal ritiro, non ci sia una sola cosa di quell'auto che vada bene. :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi dispiace tua delusione: ho GIULIA 2,20 da settembre '16, percorsi 12.000 km e va benissimo. dispiace veramente.
 
  • Like
Reactions: Francescknaya