Grazie Emanuele. Allura allura ho controllato le spine come suggerito ma nulla sn messe bene e ancora in ottimo stato (menomale). Forse ho trovato
Visualizza allegato 148676
Visualizza allegato 148677
Sia dal lato passeggero tra battitacco e cassettino sia lato giocatore vicino la leva per tirare su il cofano anteriore c sn quei gomme in epdm che stringono sui cavi. Bene quello del lato passeggero era tolto. L'ho rimesso apposto. Quello d sinistra era abastanza ok ha dato solo uno scatto. Ragazzi come tenute fanno schifo senza mezzi termini. E i cablaggi sono ridicoli e ve lo dice uno che lavora per una azienda dove progetto tenute e cablaggi. Purtroppo l'auto è vista ancora solo come meccanica ma se vogliamo l'elettronica a bordo bè bisognerà trovare il modo 0er tenere i costi bassi ma non dare al cliente certa roba ridicola. E io che m ammazzo ogni giorno a trovare soluzioni per le tenute. Comunque se quei gommini sOno tolti presente i fori delle foto precedenti dove entrano i cavi? Bé l'acqua entra da li e oltre che andare dietro al parafango sotto ruota entra dritta dritta nell'abitacolo.
Un signore mentre vedeva che asciugato la moquette mi fa: ragazzo rassegnati e compra tedesche tempo ci vuole ma ti stancherai. Che figura di merda sigh sigh m avrà visto chissà quante volte asciugare la moquette e aprire quel cofano