Acqua nell'abitacolo

causa impegni di lavoro non sono ancora riuscito a controllare, ma lo farò al più presto. Vi aggiornerò.
 
Montante destro interno bagnato

Salve ragazzi ho un problema strano.
La copertura del montante anteriore destro (dove si trova l'airbag per intenderci) risulta umido, quasi bagnato.
Credevo che potesse essere acqua stagnata all'interno del cofano, vicino gli ugelli lavavetro, ma non ho trovato nulla...
Secondo voi? Potrebbe essere "semplice" condensa???
 
Re: Montante destro interno bagnato

Controlla le guarnizioni della portiera. Che siano calzate bene e non siano rotte o bucate. Poi apri il cofano. Sul lato, dove ci sono le cerniere del cofano c'è un "blocco" di espanso. Sfilalo e controlla che lì sotto non ci sia materiale fermo e gli scarichi tappati.
ciao
 
Re: Montante destro interno bagnato

Controlla le guarnizioni della portiera. ciao

ciao Pietro,
sapresti indicarmi qualche prodotto che mi preservi le guarnizioni portiera dall' invecchiamento o che magari le ammorbidisce?

grazie mille.
 
Re: Montante destro interno bagnato

olio di silicone spray. comunque se cerchi trovi altre discussioni.
ciao
 
Re: Montante destro interno bagnato

anche il mio montante si bagnava quando pioveva ma ero coperto da garanzia me l'hannoriparata al conc. e mi hanno detto che entrava dalla guarnizione del parabrezza
 
ciao a tutti,non so se è la sezione giusta ma ho un problema di condensa sulla moquette,qualcuno può aiutarmi?
 
questo problema quando lo riscontri? quando lavi la macchina,quando piove o anche tu con l'aria c.?
 
ciao salvo,mi succede quando uso l'a/c,qua a trapani l'assistenza alfa lascia un pò a desiderare,hanno giocato un pò col tubicino di scolo ma c'è sempre sta specie di sudorazione......bohhhhhhh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho lo stesso probelma, e a quanto pare il radiatore é rotto, oppure uno dei tubi che portano l´acqua... cmqe mi sparisce il liquido di raffreddamento, nel giro di poche ore...
In Alfa mi hanno chiesto 850 euro per la sostituzione... :O
Spero di trovare il danno, e metterlo a posto assieme a un mio amico, sennó mi ammazzo... :(