Acquisito 1a Giulia 2017 2200 180cv

Riuppo la conversazione, ancora non ho trovato niente di decente, più che altro faccio fatica a fidarmi dei km segnati. Ad ogni modo con il budget posso arrivare a 26 max 27k..ho trovato questa:


Chilometraggio: 14.120 km
Anno: 08/2018
Prezzo: € 26.500,-

Potrebbe valerne la pena ?
Grazie in anticipo per i consigli
 
i km sono molti pochi per un auto di 3 anni… dipende da cosa cerchi sicuramente una con 80/100 mila km sarebbe più plausibile..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Riuppo la conversazione, ancora non ho trovato niente di decente, più che altro faccio fatica a fidarmi dei km segnati. Ad ogni modo con il budget posso arrivare a 26 max 27k..ho trovato questa:


Chilometraggio: 14.120 km
Anno: 08/2018
Prezzo: € 26.500,-

Potrebbe valerne la pena ?
Grazie in anticipo per i consigli
Il fianchetto del sedile guidatore mi sembra un po' troppo usurato per avere 14mila km.
 
Beh cazzarola, se è km0 significa che è nuova, impossibile non accorgersene. Questa ha cerchi in lega da 18", fari xeno, display da 8.8", sedili elettrici...tanta roba direi. Il prezzo è poco più di un usato, ovviamente va tutto verificato x bene ma mi sembra molto bella
A quel prezzo si trovano solo delle 136 cv....km0 ovviamente
 
  • Like
Reactions: St_Bale
Il fianchetto del sedile guidatore mi sembra un po' troppo usurato per avere 14mila km.
Se ti può servire come metro di paragone, il fianchetto del sedile guidatore, con 70mila km, è nuovo e non distinguibile da quello passeggero.
Apprezzo questa tua attenzione ai dettagli. Dovrebbe avere le pastiglie freni quasi nuove (max 30% di usura) e gomme originali
 
Grazie mille..ma infatti mi aspettavo una cosa del genere. Ma quindi, con una spesa di max 23k, si può prendere una Giulia usata ma con km non eccessivi ? Rimanendo comunque "sicuri" dell'acquisto.
La "Sicurezza" non c'è!
Prendila dal Concessionario Alfa e non commercianti.
Controlla unicoproprietario e
cronologia tagliandi.
Verifica totalmente la macchina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riuppo la conversazione, ancora non ho trovato niente di decente, più che altro faccio fatica a fidarmi dei km segnati. Ad ogni modo con il budget posso arrivare a 26 max 27k..ho trovato questa:


Chilometraggio: 14.120 km
Anno: 08/2018
Prezzo: € 26.500,-

Potrebbe valerne la pena ?
Grazie in anticipo per i consigli
codesta come minimo non ha fatto nemmeno la revisione e quindi sicuramente gli hanno buttato giù i km prima di portarla a fare la revisione in modo da registrarne meno di quelli che ha fatto. Poi un diesel che viaggia per 4500km/anno viene da ridere. Lasciala stare che sembra un'incullata.
 
  • Like
Reactions: St_Bale