Salve per prima cosa mi presento! mi chiamo vincenzo e da poco ho venduto la mia alfa romeo MiTo (la prima macchina comprata con i miei soldi).
Per esigenze ho deciso di effettuare un "upgrade" e comprare una giulietta!
Sono orientato verso i seguenti modelli:
1400-120 cv- cambio automatico (diesel)
1600-150 cv- cambio automatico (diesel)
2000-170 cv- cambio automatico (diesel)
non ho intenzione di comprarla nuova , non avendo un budget cosi alto (10.000-11.000) e in più non posseggo un garage quindi mi sembra l'investimento più logico.
Volevo chiedervi qualche Feedback da chi ha uno di questi modelli e in generale dalla community se è un investimento che possa farmi "divertire" e soprattutto non costarmi 250 euro al mese di benzina (perciò ho optato per il diesel).
in più vorrei chiedere se conoscete rivenditori/concessionarie in zona ROMA affidabili e che trattano macchine di questo tipo;
Quale anno di usato dovrei prendere in considerazione? io avevo pensato dal 2014 almeno.. per evitare macchine troppo usurate e che mi regalino un bel cambio automatico bloccato.
Accetto tutti i consigli e dritte!
Vi ringrazio infinitamente in anticipo.
Lanzy
Per esigenze ho deciso di effettuare un "upgrade" e comprare una giulietta!
Sono orientato verso i seguenti modelli:
1400-120 cv- cambio automatico (diesel)
1600-150 cv- cambio automatico (diesel)
2000-170 cv- cambio automatico (diesel)
non ho intenzione di comprarla nuova , non avendo un budget cosi alto (10.000-11.000) e in più non posseggo un garage quindi mi sembra l'investimento più logico.
Volevo chiedervi qualche Feedback da chi ha uno di questi modelli e in generale dalla community se è un investimento che possa farmi "divertire" e soprattutto non costarmi 250 euro al mese di benzina (perciò ho optato per il diesel).
in più vorrei chiedere se conoscete rivenditori/concessionarie in zona ROMA affidabili e che trattano macchine di questo tipo;
Quale anno di usato dovrei prendere in considerazione? io avevo pensato dal 2014 almeno.. per evitare macchine troppo usurate e che mi regalino un bel cambio automatico bloccato.
Accetto tutti i consigli e dritte!
Vi ringrazio infinitamente in anticipo.
Lanzy