Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

È anche questione di fortuna nell azzeccare la macchina.. alla fine gli accessori si possono aggiungere in un secondo momento

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Gli accessori si possono aggiungere in qualsiasi momento (fanno parte della linea after-market), gli optional invece si possono teoricamente aggiungere solo al momento dell'ordine. Montarli successivamente, anche se tecnicamente quasi tutto è possibile, può portare a costi esagerati.

Secondo me è una questione anche di priorità...per esempio nel mio caso dato che di solito con le mie ultime auto ho superato abbondantemente i 10 anni di possesso ( ed erano nuove) è chiaro che trattandosi per di più di un usato antepongo la ( presunta )migliore situazione meccanica agli optional "esagerati" probabilmente se invece avessi intenzione di sfruttare al massimo la macchina e di "farla fuori" in 2-3 anni allora forse mi concederei qualche lusso in più...sembra un controsenso ma non lo è dato che poi con la macchina ci vado a lavorare e i suoi fermi mi costerebbero oltre i vari guasti..certo non è che comunque prenderei una versione base perché dopo tutto anche l'occhio vuole la sua parte ma come ho detto precedentemente nel mio caso meglio investire nel motore che per esempio nel nav che sarebbe quasi inutilizzato...

- Informazione Pubblicitaria -

Già tutto dipende dalle esigenze e i gusti di ognuno di noi

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

... infatti .. ogni scarrafone e' bello a mamma sua ....
cogitata o vista (nel senso nuova o usata), piaciuta, presa ....
in sintesi "Born to be Alfista..."

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Salve a tutti, visto che da una tre porte (ho una mito) vorrei passare ad una cinque, sto cercando online varie offerte riguardo la Giulietta.
Pochi giorni fa, ho trovato questo annuncio ALFA ROMEO Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT... a Modena - Kijiji a voi che ve ne pare?
Non mi convince il discorso exclusive, visto che non ci sono i sensori anteriori e non ho visto particolari effetti al vetro davanti.

Consigli? Pareri? Opinioni?

Non vedi i sensori anteriori perché li hanno solo le Giulietta 2014

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa intendi per "effetti al vetro davanti"?

Non vedi i sensori anteriori perché li hanno solo le Giulietta 2014

Sent from my iPhone using Tapatalk
ma porc, ogni volta mi confondo...sai dove posso trovare la descrizione del vecchio pacchetto exclusive in modo da confrontarlo con quello attuale?

@akio, magari è solo un'impressione, ma mi è parso di vedere il vetro di una giulietta normale dal vetro di una giulietta col sensore luci, pioggia etc etc più chiaro.

X