Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

salve a tutti già posseggo un alfa romeo(la 147) da 3 anni ormai e mi son innamorato dello stile alfa :D
ora avevo intenzione di cambiarla per passare ad una giuletta che mi piace tantissimo e dare la 147 ai miei genitori ne ho trovata una nella mia città
e volevo chiedervi un parere l auto in questione e questa qui secondo voi il prezzo è consono al valore dell auto???
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-giulietta-full-2012-campobasso-95033444.htm
grazie mille

Secondo me, pur essendo molto accessoriata, mi sembra un po cara per i km percorsi...non so...ma io rispetto agli optional preferisco un basso kilometraggio...per esempio la mia stesso anno e mese e stesso modello pur senza sedili in pelle e nav l'ho pagata 17700 tutto compreso l'anno scorso e aveva solo 18500 km.

Secondo me, pur essendo molto accessoriata, mi sembra un po cara per i km percorsi...non so...ma io rispetto agli optional preferisco un basso kilometraggio...per esempio la mia stesso anno e mese e stesso modello pur senza sedili in pelle e nav l'ho pagata 17700 tutto compreso l'anno scorso e aveva solo 18500 km.

Mmm effettivamente i km sono abbastanza ... infatti usero questa cosa per fargli scender il prezzo...

- Informazione Pubblicitaria -

Mmm effettivamente i km sono abbastanza ... infatti usero questa cosa per fargli scender il prezzo...

e un'altra cosa devi far pesare... nel frattempo, a differenza di quando l'ho presa io, è uscito il modello nuovo quindi...

e un'altra cosa devi far pesare... nel frattempo, a differenza di quando l'ho presa io, è uscito il modello nuovo quindi...

mmm secondo te quanto posso dirgli come prezzo massimo che posso dargli? una 14000?

mmm secondo te quanto posso dirgli come prezzo massimo che posso dargli? una 14000?

Ad essere sincero non sono un esperto di usato però ho fatto delle considerazioni tenendo presente il prezzo della mia Giuly confrontandola quando l'ho comprata con le altre offerte tenendo presente condizioni generali dell'auto, km percorsi, prezzo, garanzia e un veloce confronto con altre occasioni simili e ho scelto la mia perché mi sembrava la migliore scelta possibile e ad oggi penso di aver fatto davvero un affare la macchina è perfetta...nel tuo caso io cercherei altre occasioni con minor km-metraggio ma se proprio non ne trovi tenendo presente le dotazioni ( e se l'auto almeno apparentemente è a posto ) anche se penso che 14000 non credo che te li accettino,io non salirei oltre i 15000.

Ok allora provo a dirgli 15000 e non mi spingo oltre considerando che oggi ne vado a vedere un altra che ho visto domenica sera passando davanti ad un concessionario ... avendo il doppio scarico penso sicuramente sia la 2.0 speriamo sia anche ben dotata ehehe

I km non sono esagerati e trovare una 140 cv con tutta quella serie di accessori è molto difficile (io ho trovato sempre e solo 170 e infatti ho preso una di quelle).
Considera che io ho pagato per la mia (anno 2010 km 60'000) 13'500 €, inclusi un treno di gomme termiche.
15'000 € potrebbe essere una cifra adeguata, se sei interessato ad una macchina del 2012, altrimenti, con qualche anno in più, ma paradossalmente qualche km in meno, trovi di meglio (avevo trovato una 2011 con 36'000 km a 14'000 €, ma senza cerchi da 18")

I km non sono esagerati e trovare una 140 cv con tutta quella serie di accessori è molto difficile (io ho trovato sempre e solo 170 e infatti ho preso una di quelle).
Considera che io ho pagato per la mia (anno 2010 km 60'000) 13'500 €, inclusi un treno di gomme termiche.
15'000 € potrebbe essere una cifra adeguata, se sei interessato ad una macchina del 2012, altrimenti, con qualche anno in più, ma paradossalmente qualche km in meno, trovi di meglio (avevo trovato una 2011 con 36'000 km a 14'000 €, ma senza cerchi da 18")

mmm per ora ancora non vado a tirargli qualche euro di meno sul prezzo perchè l auto ancora non gli arriva in concessionaria doveva arrivare sabato ma ancora nulla :/ sinceramente tutti quegli accessori mi intrigano molto non ho mai avuto un auto così dotata XD

Io son di vecchia generazione e quindi bado al pratico e al sodo! Specialmente riguardo all'usato. Francamente ( naturalmente opinione personale),a parità di prezzo,tra un'auto super accessoriata e una con molti km in meno scelgo la seconda tutta la vita! Sara perché con i fari alogeni vedo bene come quelli allo xeno, sarà perché anche senza navigatore in 35 anni di patente non mi son mai perso e inoltre per i sedili in pelle li ho avuti sull'auto precedente ( 147) bellissimi ma scomodissimi! Freddi d'inverno e caldi e appiccicosi d'estate specialmente se usati con i calzoncini corti! Però magari sei giovane e quindi è giusto togliersi qualche sfizio ma...secondo me dovresti privilegiare in primis la meccanica poi al limite vedere il resto...

X