Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

a nuovo veniva 28k€ circa, vuoi dire che in due anni sia passata da 28 a 17??
E comunque quella sarebbe una svalutazione commerciale, io vorrei capire perché uno che spende 28k€ con tanto di prolungamento assicurazione, dopo nemmeno 2 anni cambi auto. E la concessionaria in questione vende Opel non bmw/audi/mercedes...

Beh anche la mia presa l'hanno scorso veniva nuova circa 27k€ e io l'ho pagata 17.7k ( però aveva solo 18.500k-km) era aziendale fiat...i motivi possono essere tanti da difetti all'auto a semplici capricci...avevo un amico una volta che cambiava l'auto quando doveva sostituire le gomme!

potendo permetterselo si può cambiare auto pure ogni 6 mesi....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Appunto!

- Informazione Pubblicitaria -

Ok, ma ora come ora, è più probabile che ci sia un altro motivo e non solo questione di capricci :D
comunque nei prox giorni provo intanto il diesel 2.0 tct, così vedo come mi trovo.
Poi comincio a valutare quelle cose che non mi piacevano tipo la rigidità delle sospensioni, l'inserimento degli abbaglianti anche se tiro la leva verso di me, il pretensionamento delle cinture troppo attivo, i pochi sensori a disposizione (es. liquido vetri finito o lampade bruciate) etc etc
Poi valuterò se mi conviene prendere quella usata vecchio modello oppure una nuova my 14

Ok l auto che vi avevo fatto vedere e arrivata in concessionaria ora appena riesco vado a vedere di tirargli un po in giu il prezzo eheh ha i 18 e lo sport pack

....i pochi sensori a disposizione (es. liquido vetri finito o lampade bruciate) etc etc

La Grande Punto del 2006 di mia moglie segnalò la bruciatura delle luci targa. Sulla Giulietta non si è ancora bruciato niente, ma presumo che la segnalazione del malfunzionamento luci lo abbia anch'essa dato che il computer di bordo con annesso display è analogo.

Infatti... sul libretto u&m c'è scritto che appunto da pag.15 in poi, in caso di bruciature lampade si accende la spia degli stop o lampada generico ( per diverse tipi di lampade) più un triangolo di avvertimento e anche a me non se ne sono ancora bruciate quindi...( a onor del vero c'è scritto anche "nelle versioni dove previsto" o qualcosa del genere).La mancanza della spia del lavavetri mi sembra cercare il pelo nell'uovo...non mi sembra vitale nella scelta dell'auto!

La spia si accende solo in caso le lampadine bruciate non siano facilmente notabili tipo targa e stop

La spia si accende solo in caso le lampadine bruciate non siano facilmente notabili tipo targa e stop

No ti sbagli...pag 18
Avaria luci esterne
Su alcune versioni viene visualizzato un messaggio
+ simbolo sul display quando viene rilevata un’anomalia
ad una delle seguenti luci:
– luci diurne (DRL)
– luci di posizione
– luci di direzione
– luci retronebbia
– luci targa.
L’anomalia riferita a queste lampade potrebbe essere: la bruciatura
di una o più lampade, la bruciatura del relativo fusibile di protezione
o l’interruzione del collegamento elettrico.

Ho sparato a caso, perché esempio sulla MiTo, quelle cose non ci sono.

Ps il liquido lavavetri sarà pur una cazzata, ma fidati che se mentre guidi per un qualche motivo ti si sporca il parabrezza e tu non hai più il liquido lavavetri e magari sei costretto a fermarti per pulire, qualche madonna la tiri ;D

X