Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

I parabrezza sono tutti uguali, l'unica differenza può essere la fascia in alto colorata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

@akio, magari è solo un'impressione, ma mi è parso di vedere il vetro di una giulietta normale dal vetro di una giulietta col sensore luci, pioggia etc etc più chiaro.

Ah ecco! Non riuscivo a capire a quali "effetti" ti riferivi...boh, non saprei le Giuly che conosco e che ho visto in giro mi pare abbiano tutte la fascia colorata,sensori o no. Credo proprio che sia come dice wurth

Salve a tutti, visto che da una tre porte (ho una mito) vorrei passare ad una cinque, sto cercando online varie offerte riguardo la Giulietta.
Pochi giorni fa, ho trovato questo annuncio ALFA ROMEO Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT... a Modena - Kijiji a voi che ve ne pare?
Non mi convince il discorso exclusive, visto che non ci sono i sensori anteriori e non ho visto particolari effetti al vetro davanti.

Consigli? Pareri? Opinioni?

Se riesci a farti dare il numero di telaio controlli tutti gli accessori. A me piace (è quasi identica alla mia), costa poco anche se ha qualche km di troppo per i miei gusti. E poi ha un altro anno e mezzo di garanzia Alfa,quindi qualsiasi cosa accada sei coperto.
Se la prendi cambia i cerchi (o rifalli del loro colore originale)!

- Informazione Pubblicitaria -

perché dovrei cambiare i cerchi? a me così piacciono...
comunque, risolto il problema exclusive, la mia unica perplessità è che abbia fatto un botto per vendere un'auto così accessoriata e con l'estensione di garanzia fino a gennaio 2016.

Ah ecco! Non riuscivo a capire a quali "effetti" ti riferivi...boh, non saprei le Giuly che conosco e che ho visto in giro mi pare abbiano tutte la fascia colorata,sensori o no. Credo proprio che sia come dice wurth

Mi sembra che solo le primissime Giulietta prodotte nel 2010 potevano non avere abbinata la fascia colorata con i sensori luci e pioggia. Per tutte le successive my2014 compresa, quando la fascia è presente, dovrebbero sempre esserci i sensori luce e pioggia.
Tali sensori su Exclusive (allestimento introdotto nel maggio 2011) sono sempre stati di serie; su Distinctive inizialmente non erano di serie, poi lo erano, infine li hanno tolti ed ora è possibile averli solo come optional.

perché dovrei cambiare i cerchi? a me così piacciono...
comunque, risolto il problema exclusive, la mia unica perplessità è che abbia fatto un botto per vendere un'auto così accessoriata e con l'estensione di garanzia fino a gennaio 2016.

Non credo al botto e il prezzo non è poco tenuto conto dei km che non sono pochi. Però secondo me è un prezzo più in linea rispetto p.e. all'auto che ha trovato xenotron. Mi preoccupa il rifacimento della frizione a 65k-km io non me ne intendo di tct ma un rifacimento cosi prematuro mi sembra esagerato non so... se ce n'è stato bisogno non vorrei che il proprietario a guidare fosse un cane con tutto quello che ne consegue ma al riguardo rimando, ai possessori e quindi più esperti di TCT, la questione.

Cosa intendi per "cane"? Un automatico è un automatico...

Non credo al botto e il prezzo non è poco tenuto conto dei km che non sono pochi. Però secondo me è un prezzo più in linea rispetto p.e. all'auto che ha trovato xenotron. Mi preoccupa il rifacimento della frizione a 65k-km io non me ne intendo di tct ma un rifacimento cosi prematuro mi sembra esagerato non so... se ce n'è stato bisogno non vorrei che il proprietario a guidare fosse un cane con tutto quello che ne consegue ma al riguardo rimando, ai possessori e quindi più esperti di TCT, la questione.
a nuovo veniva 28k€ circa, vuoi dire che in due anni sia passata da 28 a 17??
E comunque quella sarebbe una svalutazione commerciale, io vorrei capire perché uno che spende 28k€ con tanto di prolungamento assicurazione, dopo nemmeno 2 anni cambi auto. E la concessionaria in questione vende Opel non bmw/audi/mercedes...

Il prolungamento della garanzia era incluso nel prezzo. Le macchine si svalutano e si cambiano. I tuoi dubbi dovresti applicarli a qualsiasi auto usata. Se il concessionario la vende a quel prezzo vuol dire che l'ha pagata almeno 2-3000 euro in meno...

Cosa intendi per "cane"? Un automatico è un automatico...

Appunto! Se è un automatico e la frizione l'ha cambiata a 65K una ragione ci sarà!

X