Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Puff...in 35 anni di patente credo mi sia capitato una volta! Anche perché se devo fare un viaggio di solito controllo tutti i liquidi e sempre di solito anche avendo la spia se non controlli prima ( quindi non ti serve) magari ti si accende alla prima spruzzata e finisce li quindi ribadisco per me non serve a una mazza! E durante la settimana dato che la strada che faccio per andare al lavoro è perfettamente asfaltata non vedo questa necessita...se il tempo è bello tutto ok se piove sfrutto l'acqua di madre natura!

ma che ci innaffiate il giardino? o passate sul lungomare a spruzzare le ragazze (questo lo facevo a 18 anni....:p ma non c'erano i motorini come oggi ...)
almeno una volta al mese la testa sotto il cofano la si mette e si fa il giro ..... no?

ma che ci innaffiate il giardino? o passate sul lungomare a spruzzare le ragazze (questo lo facevo a 18 anni....:p ma non c'erano i motorini come oggi ...)
almeno una volta al mese la testa sotto il cofano la si mette e si fa il giro ..... no?

Mi sembra sia quello che ho detto no? Io sotto il cofano la testa ce la metto almeno una volta alla settimana.

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di una Giulietta a KM0, il prezzo è di €. 20.500 + P.P (1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive) con ruotino di scorta. Immatricolazione 04-2014. Cosa ne pensate?

Grazie mille.

Buongiorno a tutti,vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di una Giulietta a KM0, il prezzo è di €. 20.500 + P.P (1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive) con ruotino di scorta. Immatricolazione 04-2014. Cosa ne pensate?Grazie mille.
Considerando che di listino sta sui 26.000€ mi pare un buon prezzo e dato che è stata immatricolata ad Aprile perdi solamente 3 mesi di garanzia.

Ho sparato a caso, perché esempio sulla MiTo, quelle cose non ci sono.

Ps il liquido lavavetri sarà pur una cazzata, ma fidati che se mentre guidi per un qualche motivo ti si sporca il parabrezza e tu non hai più il liquido lavavetri e magari sei costretto a fermarti per pulire, qualche madonna la tiri ;D

Oggi per curiosita sono andato a vedere il libretto U&M della MiTo e mi sa che ti sbagli pure qua perchè tra pag 15 e pag 19 ripete pari pari quello della Giulietta quindi...

Considerando che di listino sta sui 26.000€ mi pare un buon prezzo e dato che è stata immatricolata ad Aprile perdi solamente 3 mesi di garanzia.

Mi sono fatto fare un preventivo dal conce prendendola nuova, stessa configurazione (1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive) + ruotino di scorta al costo di €. 22.700. Che dite, conviene sempre la KM0? Pensate che il conce possa togliere ancora qualcosina sul nuovo? C'è da considerare che sulla KM0 ci sono all'incirca €. 500 da aggiungere per il P.P.

Grazie

Mi sono fatto fare un preventivo dal conce prendendola nuova, stessa configurazione (1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive) + ruotino di scorta al costo di €. 22.700. Che dite, conviene sempre la KM0? Pensate che il conce possa togliere ancora qualcosina sul nuovo? C'è da considerare che sulla KM0 ci sono all'incirca €. 500 da aggiungere per il P.P.Grazie
Dato che il PP è di € la differenza tra la km e il nuovo è di 700€ e non è che sia tantissimo. Intendi usare la macchina per 2-3 anni e poi rivenderla oppure pensi di mantenerla a lungo? Le due auto hanno la stessa identica configurazione?

Dato che il PP è di € la differenza tra la km e il nuovo è di 700€ e non è che sia tantissimo. Intendi usare la macchina per 2-3 anni e poi rivenderla oppure pensi di mantenerla a lungo? Le due auto hanno la stessa identica configurazione?

Penso di tenere l'auto più a lungo, la configurazione dell'auto a KM0 è identica a quella nuova.

Grazie

Penso di tenere l'auto più a lungo, la configurazione dell'auto a KM0 è identica a quella nuova.

Grazie

Anche se pensi di tenere l'auto a lungo alla fine tra nuovo e km0 ci son solo circa 1500€ di differenza. giusto?..a sto punto io la prenderei nuova non si sa mai dovessi rivenderla prima del previsto hai un'immatricolazione in meno sulla valutazione dell'usato.

X