Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Anche se pensi di tenere l'auto a lungo alla fine tra nuovo e km0 ci son solo circa 1500€ di differenza. giusto?..a sto punto io la prenderei nuova non si sa mai dovessi rivenderla prima del previsto hai un'immatricolazione in meno sulla valutazione dell'usato.

Io sinceramente la vedo all'opposto e opterei per la km0. In sostanza la configurazione dell'auto è la stessa e risparmia 1700 euro, ma rimette 3 mesi di garanzia. Anche risultasse unico proprietario e dovesse rivenderla mai recupererà il risparmio di acquisto per la km0.

Ops mi ricordavo che la KM0 costava di più. Beh 1.700€ di differenza (compreso il passaggio!) mi pare una BELLA differenza. Dato che la tieni a lungo e che è stata immatricolata solo 3 mesi fa e che le configurazioni sono identiche io andrei ad occhi chiusi sulla KM0. Questi sono gli "affari" che si possono fare adesso come adesso...

Fatti scon5are qualkekosa dal trapasso per via dei mesi di garanzia rispetto al nuovo, oppure ti fai regalare l'estensione al 3 anno

- Informazione Pubblicitaria -

Sono d'accordo con bekkami...in ogni modo secondo me devi ottenere un po' di più in un modo o nell'altro perché la differenza comunque mi sembra poca.

Km0 a occhi chiusi. Hai la macchina all'istante, senza aspettare 2-3 mesi la consegna. Ma soprattutto puoi controllarla in tutti i modi prima di comprarla.

Grazie a tutti per i consigli. Ho chiesto al conce se mi faceva qualche sconticino e siamo arrivati a €.20.900 compreso di PP e IPT.
Inoltre la KM0 monta i cerchi in lega da 17'' a raggi con pneumatici 225/45.

ragazzi che ne dite di questa proposta giulietta 2010 1750 tbi quadrifoglio verde full optional ( le uniche cose che non ha sono impianto bose e sedili elettrici ) con tetto panoramico con 35000km in condizioni impeccabili gomme nuove cambiate dal concessionario freni nuovi 16500 euro ...

identica a qusta in foto 2011-02-13 16.56.05.jpg

Consiglio acquisto Giulietta 2.0 140CV del 2011

Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e spero di continuare a seguirvi comprato questa fantastica auto.

Vi voglio chiedere un consiglio, ho trovato una Giulietta Distinctive del 2011 con 97.000 km cilindrata 2.0 140cv gommata nuova, a vederla sembrerebbe tutto a posto... magari potete darmi qualche consiglio su cosa controllare maggiormente. Poi non so se posso scrivere il prezzo, così magari sapete indicarmi se è onesto come prezzo...

Sapete dirmi inoltre se l'impianto audio rende o meno, mi sembrava scortese alzare al massimo dal concessionario ahahah.

Grazie mille in anticipo!

Re: Consiglio acquisto Giulietta 2.0 140CV del 2011

Personalmente non mi intendo di quotazioni dell'usato, ma se vuoi un consiglio da qualcuno sul prezzo è ovvio che devi riferire quanto ti costerebbe.
Se non hai alte esigenze l'impianto di serie è di buon livello, un po' superiore a quelli di serie di altre concorrenti.
Essendo del 2011 un consiglio che posso darti è di accertarti bene delle dotazioni che ha in quanto, se prodotta anteriormente al 17/05/2011, è sicuramente meno accessoriata di serie delle Distinctive successive.
Per maggiori info possono esserti d'aiuto i PDF allegati qui:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...ion-distinctive-veloce-riders.html#post771504

Re: Consiglio acquisto Giulietta 2.0 140CV del 2011

Ti ringrazio per le informazioni, mi sembrava abbastanza accessoriata, per esempio ha anche i sensori pioggia/luci, cruis control... Il prezzo è 11.950 € ma quello che mi preoccupa di più sono i km infatti non sono molto convinto. Un'altra domanda, a livello di costo di manutenzione è costosa?

X