Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Hai ragione Fc.studio con un usato o rottamazione hai un miglior trattamento..io avevo detto 6/7000 ma comunque una giulietta 120 tb super rossa in strada a 26000 di listino con 20500 euro chiavi in mano la porti a casa

Oltre il 20% di sconto su un'auto da ordinare e senza finanziamento??? Sarebbe un trattamento più unico che raro. Per arrivare a certe cifre serve almeno il pronta consegna (quindi vista e piaciuta, non ordinata) e/o, più probabile, il loro finanziamento.

Non ci crederai ma è così, paradossalmente sia a km0 che su ordinazione o pronta consegna su una vettura di circa 260000 siamo intorno ai 20500 chiavi in mano

Quando l'ho ordinata io metà ottobre per poter usufruire del -1000 il vincolo era che dovevi finanziare almeno 7000 euro con fca bank

- Informazione Pubblicitaria -
Non ci crederai ma è così, paradossalmente sia a km0 che su ordinazione o pronta consegna su una vettura di circa 260000 siamo intorno ai 20500 chiavi in mano

Quando l'ho ordinata io metà ottobre per poter usufruire del -1000 il vincolo era che dovevi finanziare almeno 7000 euro con fca bank

Infatti perdonami, ma non ci credo: la spesa complessiva decrementa con questo preciso ordine "auto da ordinare" > "auto pronta consegna" > "auto Km0". E' sempre stato così e sempre lo sarà, altrimenti nessuno comprerebbe auto a Km0 o pronta consegna se allo stesso prezzo la potesse ordinare personalizzandola come vuole. Col finanziamento il prezzo finale in realtà appare "solo" più conveniente.

Per il "menomille" leggi qui vincoli e calcolo spesa finale COMPLESSIVA:
Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale!

In sostanza il prezzo chiavi in mano con un finanziamento è sempre inferiore a ciò che effettivamente si paga complessivamente (tra anticipo, rate e saldo). Affinché fossero uguali occorrerebbe l'inarrivabile TAEG zero (TAN zero significa poco o niente).

Ti chiedo scusa ma fai notare il link del -1000 a uno che ha ritirato l'auto 11 giorni fa', ripeto il mio vincolo era di finanziare almeno 7000 euro con FCA BANK e lo stesso sconto lo avrei avuto anche senza pack visibility interno in pelle e cerchi a raggi cromati bruniti da 18,
per il 120 tb nuovo mi hanno confermato il prezzo che ho scritto nel post prec. Cordiali saluti

Allegati

• 1481806562893.jpg
    1481806562893.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 161
  • 1481806577715.jpg
    1481806577715.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 150
Se un venditore impone un qualsiasi vincolo commerciale lo fa esclusivamente per i suoi interessi e non per quelli del cliente/acquirente. Col finanziamento spenderai certamente di più dei 16300 indicati e bene hai fatto a limitarlo al minimo.

Però non capisco cosa vuoi dimostrare con ciò che hai allegato. Non c'è scritto neanche separatamente (tipico) quanto è lo sconto e quanto è il valore della permuta.

La stai facendo troppo difficile, io non voglio dimostrare proprio niente se uno mi fa quasi 19000 ero di sconto su un listino di più di 34000 cosa me ne frega quanto è il valore dello sconto o dell'usato, so per certo che non avrei mai speso per un 1.4 anche bellissima come la Giulietta 68.000.000 di lire del vecchio conio, scusami ma adesso la chiudo qua perché questo argomento va avanti da un po'. Resto del parere che ognuno dei propri soldi fa quello che vuole, anche regalare i soldi alle concessionarie. Cordiali saluti

Per chiudere gli interessi in tre anni su 7000 sono circa 800 euro, quindi il margine di sconto è ancora alto

Quella cifra non è interamente sconto, è inclusa anche una permuta che ha un valore assai rilevante. Giustamente, essendo tuoi i soldi, puoi fregartene del suo valore e credere che ti abbiano fatto quasi 19000 euro di "solo" sconto. Cordiali saluti.

PS: per essere precisi su un finanziamento bisognere includere quanto è costato attivarlo, il costo di ogni rata e eventuali ulteriori spese accessorie.

X