Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Oggi ho provato la Giulietta 2.0 150cv

Figata assurda. Buona accelerazione e con la sensazione di dover andare sempre al minimo per non salire addosso agli altri :D
Non vedo l'ora di poter testare su strada il 175 TCT.

Domanda sull'Alfa Giulietta.

Salve, premetto che non sapevo dove aprire questo topic, ed ho ritenuto questa sezione la più "adatta". Vorrei comprare l'Alfa Romeo Giulietta l'anno prossimo, poichè ne sono invaghito dalla sua uscita. Volevo prendere la versione da 105 cv Diesel, magari a km0. Volevo vostri pareri su quest'auto :)

Acquisto indeciso...

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio tra una giulietta...

Diesel 2.0 150cv my 2014 distinctive (pronto consegna) con:
- colore rosso Alfa pastello
- pack QV line
- sedili pelle e alcantara
- kit fumatori
- sedile posteriore con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
- cerchi da 18" a turbina bruniti
- sensori di parcheggio(ma non dovrebbero essere compresi nell allestimento invece che inseriti come optional?????)

PREZZO 26.000 (ANZICHE' 31.000)

Oppure una Diesel 1.6 105cv my 2014 distinctive (da ordinare) con:
- colore blu anodizzato
- pack QV line
- kit fumatori
- ruotino di scorta da 17"

PREZZO 23.000

Sarei tentato dal 2.0 ma mi spaventano un po i consumi e l'assicurazione...Voi che dite?

Sapresti spiegarmi cosa comprende il Pack QV line al prezzo di 560 €???

Grazie per i vostri consigli

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Acquisto indeciso...

Se sono quelli anteriori, i sensori di parcheggio non sono compresi nell'allestimento.
il pack QV line:
"Identificata da badge esterno specifico, la Giulietta 'QV Line' si contraddistingue per l'assetto sportivo, l'impianto frenante 'by Brembo', i proiettori con finizione scura, i cristalli posteriori Privacy, le minigonne laterali e il trattamento sportivo in 'antracite' lucido per calotte degli specchi, maniglie delle porte, griglia frontale e cornici dei fendinebbia. La stessa impronta di sportività si ritrova all'interno dove spiccano la plancia nera, la pedaliera sportiva in alluminio, la selleria in pelle e Alcantara per i sedili sportivi, il volante sagomato con cuciture bianche e il batticalcagno con logo Quadrifoglio Verde."
http://www.alfaromeopress.com/press/detail/118008

Aiuto

Ciao a tutti!!! sono un nuovo iscritto al forum, anzi è la prima volta che mi iscrivo ad un forum... :D

volevo chiedervi (non sapendo se dovrei aprire un nuovo topic o se questo è il posto giusto) che ne pensate di una proposta fatta da un concessionario dove lavora un amico di mio padre.
stavo cercando una giulietta, e me l ha proposta 1.6 jtdm 105 cv, allestimento Distinctive del 2013 con 44000 km a 15900 euro, tutto compreso (passaggio, 150 € di kit consegna che non so cosa sia...., tagliando, lucidatura e riparazione piccoli graffietti e cerchi). calcolate che sono siciliano e che qui le auto costano un po di piu.
che ne pensate???grazie in anticipo. ciao! :D

non sono siciliano ... ma tieni conto che per 1000/2000 euro in piu' la puoi trovare:
- del 2014
- immatricolato a KM0
- almeno con ancora 18/20 mesi di garanzia della casa
- senza alcun graffio
- con i pneumatici nuovi ....
vedi tu ....

PS: il "famoso" kit di consegna solitamente e' una gabella per le macchine nuove ... per decerarle e approntarle prima di darle al cliente ...

non sono siciliano ... ma tieni conto che per 1000/2000 euro in piu' la puoi trovare:
- del 2014
- immatricolato a KM0
- almeno con ancora 18/20 mesi di garanzia della casa
- senza alcun graffio
- con i pneumatici nuovi ....
vedi tu ....

PS: il "famoso" kit di consegna solitamente e' una gabella per le macchine nuove ... per decerarle e approntarle prima di darle al cliente ...

Forse una km0 costa un po' di più ma condivido tutto alla grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no .. le 105CV MY2014 le ho vistoea fine luglio a 18K + trapasso (quindi a 18 le porti via).... solo che erano tutte bianche (3).
era targate ET5xxyy

no .. le 105CV MY2014 le ho vistoea fine luglio a 18K + trapasso (quindi a 18 le porti via).... solo che erano tutte bianche (3).
era targate ET5xxyy

Erano tutte bianche?!? Perfetto! :lol2:
C'è da dire che al nord costano di meno.
Considera che una 1.6 MY14 Distinctive di listino sta sui 26.000€.
Una cosa importante da controllare prima dell'acquisto: vedere se sono italiane o d'importazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

d'importazione al Village ????? ... non penso ...

.. secondo me .. proprio perché bianche .......:p

X