Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

come immaginavo :( spero non siano così essenziali ... grazie per le risposte !

La exclusive dovrebbe avere i cerchi cosi
1483310610860.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Dalle foto pubblicate non vedo i sensori park anteriori. Sarebbero ben visibili sul paraurti e sul nido d'ape delle griglie. Il pulsante sul cruscotto non c'è, per cui non ha i sensori anteriori.
I cerchi non sono quelli a "mille razze" previsti di base per exclusive , ma questi bruniti sono più belli.
Mancano gli specchietti cromati.
In più c'è il nav che su exclusive non è previsto.
Sembra una distinctive configurata con optinals.
[emoji7][emoji7]è bellissima [emoji7][emoji7]

- Uconnect 6,5 RadioNav è diventato di serie sulle Exclusive prodotte dal 28/05/2015.
- I sensori di parcheggio di serie sono diventati solo posteriori sulle Exclusive prodotte dal 23/07/2015.
- Dalle foto 1 e 3 sulle calotte sembra ben visibile il trattamento cromo lucido di serie su Exclusive.
...per quanto sopra potrebbe benissimo essere una Exclusive che ha optato per cerchi diversi da quelli di serie.

Si, non ha i sensori anteriori, ma ha degli interni spettacolari e il prezzo mi sembra buono. Riguardo agli optional, purtroppo se non hai il numero di telaio non puoi vederli, perche' sull' ePER dell' Alfa te lo chiede. Fatti dare il n°di telaio, vai sul sito e vedrai che ti dice tutto dell'auto.

• Like
Reactions: richard88
come immaginavo :( spero non siano così essenziali ... grazie per le risposte !

I posteriori sono essenziali, sopratutto se metti la macchina in un box come il mio, dove gli spazi di manovra sono stretti. Davanti, almeno, per quello che mi riguarda, non ne ho mai avvertito la necessità di averli, anche perchè la visilità è buona.

Si possono sempre mettere don una spesa di 50€ circa! Non lo.vedo così terribile[emoji16]

Salve a tutti , questo è il mio primo messaggio , colgo L occasione per presentarmi a tutti ! Spero di diventare entro una settimana finalmente uno di voi , L unico interrogativo è solo sul fatto quale giulietta riuscirò a far mia !
Il dubbio è tra due modelli della mia zona quasi identici la prima una giulietta di 10/2010 con 66.000 km allestimento distinctive con radionav e praticamente tutti gli accessori ( fatta eccezione per il pacco sport e per il tettuccio ) tenuta davvero bene e con la valutazione di un usato vecchio son riuscito ad arrivare a 10 000 tutto compreso ;
L alternativa sarete sempre un distinctive con 75 000 km senza radio nav e qualche altro piccolo accessorio , stesso motore 1.4 Tb a120 del 01/2011 questa con la valutazione dell usato riuscirei a portarla via a 7.500 entrambe da concessionario quindi con almeno 1 anno di garanzia tenute bene nell estetica e nella cura degli interni .. quello che un po' mi fa storcere il naso e che quella del 2011 stanno sostituendo la sonda lambda , che mi hanno detto è un componente abbanstanza robusto ? Voi che ne pensate ? Insomma 2500 per rinunciare al radionav ( per quanto bello il fatto della scomparsa ) un po' mi fanno riflettere potrei tranquillamente montare un Aftermarket con la cifra risparmiata ! A voi i consigli vi lascio le foto dei due interni
IMG_0979.JPG
IMG_0981.JPG

X