Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Io da privato a 10400 ho preso una MA 170 cv.. Del 2010 distinctive sedili in pelle ecc.. Con due treni cerchi da 17 e 18.. Se la prima scende a 10000 ci può stare.. Se no io andrei sempre sulla seconda

La prima è già a 10 000 , la 170 l'ho trovata anche io.. a quella cifra con 78000 km full Pack sport e tettuccio .. ma sono troppi cv per me

Scusa tutti sti numeri mi sono sbagliato.. Cerca di arrivare intorno ai 9000.. Dopo sarebbe un bel colpo

Io personalmente sarei per la prima, riuscendo a tirare un altro po' sul prezzo.. È vero che con relativamente poco ti fai un aftermarket, ma devi comunque anche adattare l'alloggiamento e tagliare un po' per metterlo, mentre nell'altra lo hai già li e non ci metti più mano.. Oltre al fatto che se deciderai di rivenderla, è un accessorio originale non da poco su cui far leva per alzare la richiesta. Io la vedo così, poi ovviamente fai te le valutazioni del caso.. Spero do esseri stato utile, poi però presentacela sennò ci offendiamo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji109]

- Informazione Pubblicitaria -
Io personalmente sarei per la prima, riuscendo a tirare un altro po' sul prezzo.. È vero che con relativamente poco ti fai un aftermarket, ma devi comunque anche adattare l'alloggiamento e tagliare un po' per metterlo, mentre nell'altra lo hai già li e non ci metti più mano.. Oltre al fatto che se deciderai di rivenderla, è un accessorio originale non da poco su cui far leva per alzare la richiesta. Io la vedo così, poi ovviamente fai te le valutazioni del caso.. Spero do esseri stato utile, poi però presentacela sennò ci offendiamo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji109]

Certamente conto di farlo nel più breve tempo possibile ! Se mi dite che come prezzo per L usato va bene. Cerco di limare qualcosa e poi prendo la prima

Buonasera ragazzi, probabilmente se ne è già discusso ma non avendo trovato nulla a riguardo provo a farvi lo stesso questa domanda.
E' da un po' che vorrei acquistare una Giulietta QV, non faccio molti chilometri, circa 10.000 all'anno, ma nonostante ciò la mia compagna pensa che potrebbe essere una macchina davvero impegnativa. Al momento ho una Mitsubishi Colt Turbo benzina da 150cv e anche lei non è proprio parsimoniosa.
Fatto sta che al momento mi sono fatto ingolosire da una Giulietta QV al quale è stato installato un impianto GPL, l'ho provata e la macchina va molto bene.
Io credo che la utilizzerei comunque a benzina, salvo magari per lunghi spostamenti, ma comunque l'impianto a GPL sarebbe lì pronto all'uso.

La domanda è, voi la comprereste?

Grazie in anticipo delle eventuali risposte.

GPL ed iniezione diretta non vanno molto d'accordo.... A meno che è un impianto studiato apposta che prevede anche iniezioni di benzina ogni tot di gas oppure ad iniezione sequenziale liquida.....in questo caso vai sul sicuro, ma sono impianti da 3000 e passa euro!

• Like
Reactions: PAVE
GPL ed iniezione diretta non vanno molto d'accordo.... A meno che è un impianto studiato apposta che prevede anche iniezioni di benzina ogni tot di gas oppure ad iniezione sequenziale liquida.....in questo caso vai sul sicuro, ma sono impianti da 3000 e passa euro!
Questo il concessionario non sa dirmelo.

Una qv a gas non si può sentire...
OK, si hai ragione, ma l'amico ha chiesto un consiglio e merita una risposta....personalmente anche io non la prenderei, ma se vuole un qv a GPL l'unico consiglio che potevo dargli era quello....

X