Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ciao ragazzi , spero di non essere OT , sto aspettando la consegna da parte di un concessionario per una KM0 1.6 DISTINCTIVE , qualcuno ha mai comprato o sentito parlare di ALFABIAUTO?

Ciao ragazzi , spero di non essere OT , sto aspettando la consegna da parte di un concessionario per una KM0 1.6 DISTINCTIVE , qualcuno ha mai comprato o sentito parlare di ALFABIAUTO?

C'è una sezione apposita del forum nel quale ci sono recensioni e commenti delle officine/concessionari. Prova a vedere li ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ohhh grazie mille !

- Informazione Pubblicitaria -

questa addirittura sta sul web ... quindi si porta via sicuramente a 1000 meno...

kmona.jpg

intanto grazie mille per le risposte =)
cercando su internet tra mirafiori e altri siti ho trovato queste

Alfa Giulietta 1.6 jtdm 105cv distinctive usata Satriano - Mirafiori Outlet
sembra nuovissima, un anno e poco piu di vita. per me che ho paura che scalino i km magari questi sono veritieri...mica si possono fare 50000 km l anno...

R. & M. Motors - Scheda tecnica ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive quest altra dovrebbe essere di gennaio 2014 con 400 km, ma non capisco come si possa arrivare a vendere una macchina con 400 km.

ultima domanda, qualcuno ha mai avuto contatti con le concessionarie? sarebbero la - AUTO "C" S.R.L. di SATRIANO (CZ) - e - R. & M. Motors S.r.l. di Secondigliano...Secondigliano!?!!?
:table-fuu:[FONT=fonts/myriadproRegular]
[/FONT]

Ho un dubbio che mi sta logorando e "gratugia" mi ha fatto notare tutto ciò, vi posto la foto della Giuly per la quale lunedì dovrei firmare il contratto, e per l appunto Grattugia mi ha fatto notare ch pur essendo un My14 DISTINCTIVE non ha i proiettori Bruniti!!! Ma com è possibile?? È normale?? Mi sto consumando le dita a cercare sul web ma non ho trovato nulla al riguardo !

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_22_7a57cfb8a8d05b9041871be919906e23.jpg
questa dovrebbe essere la mia Giuly e come diceva Grattugia non ha i proiettori Bruniti!!

considera che sono versioni precedenti all'attuale .... anche se immatricolata gen 2014
e restano 16 mesi di warranty, sicuramente imatricolata per fare budget ma ancora non riescono a venderla ... ed il prezzo scende .....
per i 400km .. l'avranno probabilmente usata minimo come demo ... poi di tutto si puo' dubitare ....

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_22_7a57cfb8a8d05b9041871be919906e23.jpg
questa dovrebbe essere la mia Giuly e come diceva Grattugia non ha i proiettori Bruniti!!
La Distinctive MY14 ha i fari bruniti. Sicuro non sia d'importazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è d importazione europea, dici che è per questo?

X