Auto provata.
Il venditore mi ha detto solo ora che ha da fare frizione e volano.
Mentre non ne vuole sapere di fare la distribuzione, nonostante il libretto sotto i suoi occhi dice 140k km oppure ogni 5 anni, continuava a sostenere ogni 8 anni.
Oltre a questo, le mie sensazioni.
Pannello portiera lato guida che scricchiolare appena appoggio il ginocchio, pulsanti sul volante lato sx che dopo una rotonda si è staccato, che ridere.
La macchina in marcia fa parecchio rumore tra motore e scarico, fuma anche al minimo e puzza non poco.
Il pedale frizione presenta un gioco, molto molle.
(corsa acceleratore corta, piccola nota)
A sensazione con 140cv in N mi aspettavo molto meglio. Il turbo attacca poco sotto i 2500giri e smette di spingere presto. Nel complesso in seconda e terza marcia mi aspettavo una ripresa da 2000 giri più incisiva.
Mentre in D l'acceleratore diventa sensibilissimo e l'accelerazione cambia parecchio.
Sono andato via senza parole, tra la frizione da fare a 105k km e nel complesso il motore non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Ho chiesto di eseguire i lavori e poi sarei andato a riprovarla ma, prima la devo acquistare.
Tengo a precisare che l'auto andava e tirava, però credo che 140cv andassero di più in N.