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Deve avere cuciture rosse, volante e sedili? Sedili misto pelle?

Aggiungo che ha specchietti e maniglie satinate opaco.
Vado ora a vederla.
 
Se non ha cuciture rosse ecc come detto precedentemente non ha il pack sport quindi non farti abbindolare...
 
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Reactions: 2012enermax
Quale pacchetto potrebbe avere per contenere tutti questi allestimenti?
 
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Minigonne cerchi 17 freni maggiorati Brembo e imperiale nero e fari bruniti erano optional sicuramente....controlla che abbia clima bizona cruise control e sensori park post, allora è minimo distinctive con optional.... Forse qualche pack, ma non sono ferrato
 
Tutto quello che hai detto è presente. Volante con cuciture rosse ma niente misto pelle sui Sedili. Questo implica sul prezzo?
 
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Allora probabilmente è distinctive o exclusive con optional ma non pack sport.... Se la macchina ti piace e soprattutto va bene non farti troppi problemi....se invece non sei convinto lascia stare perché poi rimarrai col dispiacere....
Ah già, senza pack sport non ha sospensioni sportiva cioè un po più rigide, ma non più basse....
 
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Reactions: fc.studio
Esatto!se è tutto come alfa l'ha fatta il volano e la frizione dovrebbero essere ancora in buono stato.... La frizione non deve essere dura
 
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Auto provata.

Il venditore mi ha detto solo ora che ha da fare frizione e volano.
Mentre non ne vuole sapere di fare la distribuzione, nonostante il libretto sotto i suoi occhi dice 140k km oppure ogni 5 anni, continuava a sostenere ogni 8 anni.
Oltre a questo, le mie sensazioni.
Pannello portiera lato guida che scricchiolare appena appoggio il ginocchio, pulsanti sul volante lato sx che dopo una rotonda si è staccato, che ridere.

La macchina in marcia fa parecchio rumore tra motore e scarico, fuma anche al minimo e puzza non poco.
Il pedale frizione presenta un gioco, molto molle.
(corsa acceleratore corta, piccola nota)

A sensazione con 140cv in N mi aspettavo molto meglio. Il turbo attacca poco sotto i 2500giri e smette di spingere presto. Nel complesso in seconda e terza marcia mi aspettavo una ripresa da 2000 giri più incisiva.

Mentre in D l'acceleratore diventa sensibilissimo e l'accelerazione cambia parecchio.

Sono andato via senza parole, tra la frizione da fare a 105k km e nel complesso il motore non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Ho chiesto di eseguire i lavori e poi sarei andato a riprovarla ma, prima la devo acquistare.

Tengo a precisare che l'auto andava e tirava, però credo che 140cv andassero di più in N.
 
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