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Ma frizione e volano te li farebbe lui?
 
Puzza e fumo al minimo non sono un buon segno....con DPF funzionante non dovrebbe fare tutto ciò
 
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Ma frizione e volano te li farebbe lui?
Si tagliando, volano e frizione prima della consegna senza aggiungere costi.

Mi preoccupa però il perché sono da rifare, se verranno rifatti veramente e cos'altro può avere

Per la puzza e fumo (al minimo fumo nero che scompare subito dopo essere uscito), mi dice che essendo usata solo per dentro e fuori dalla concessionaria il filtro è da rigenerare.
 
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Beh con frizione e volano nuovi l'auto non dovrebbe più vibrare e la corsa del pedale bella morbida ma regolare senza vuoti...certo mi preoccupa il fumo e la puzza al minimo....boh...
 
E se fosse la pompa idraulica della frizione? Io non ho sentito slittare la frizione in accelerazione. Ad accensione e spegnimento nessuna vibrazione importante.
 
Devi provare in 4,5 o 6 ad affondare tutto il gas a bassi giri...se slitta in prima è già finita! Non vedo però perché avrebbe dovuto dirti che c'è il volano da cambiare se così non fosse.....
 
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Non so. Così mi ha riferito, poi magari non fa ne uno ne l'altro.

Mentre per la cinghia, anche secondo te è da fare, o sbaglio io?
 
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ciao, sono possessore, da circa un anno, di una mito 1.4 gpl after e mi trovo benissimo...sia per prestazioni che per costi di gestione...
Ora sto valutando l'acquisto di una giulietta in quanto ho cambiato lavoro e il nuovo implica circa 40.000 Km all'anno quasi tutti autostradali: tenete conto che mi pagano il costo chilometrico da tabella aci, quindi piu risparmio sul costo dell'auto, piu mi intasco...
non ho idea se 1400 gpl, 1600 jtd, 2000 140Cv o 2000170CV, con la gpl risparmierei parecchio in costi di gestione ma prendendola usata forse andrei piu sul sicuro su un motore piu grosso e magari meno spinto...voglio dire, magari un 2.0 140 dovrebbe avere una durata maggiore di un 2.0 170 o sbaglio? Avrei ad esempio trovato un 2000 170 del 2012 con 100.000 Km a circa 11/12.000 euro è buono? il fatto di partire già con 100.000 Km è un handicap fondamentale? quanti Km puo fare un auto del genere senza dare particolari problemi ? Tenuto conto che ne faccio 40.000 annui riuscirei ad arrivare bene a 3 anni e quindi 220.000 ? Grazie a quanti vorranno aiutarmi nella scelta.
 
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