Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Si è d importazione europea, dici che è per questo?

Assolutamente si! Gli allestimenti esteri differiscono da quelli italiani. Caso mai hai qualche accessorio in più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh 19.800 IPT inclusa e tetto panorama oltre al pack visibility e kit fumatori , ho confrontato altri prezzi e questo era il più basso .. Poi non so

Assolutamente si! Gli allestimenti esteri differiscono da quelli italiani. Caso mai hai qualche accessorio in più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...ma anche in meno: ricordo in passato di allestimenti tedeschi che comprendevano di serie il bracciolo posterioriore con poggiatesta centrale, ma mancavano di serie di bracciolo anteriore e alzacristalli elettrici posteriori. Certamente nel tempo ci sono state delle modifiche, ma occorre ben verificare le dotazioni e non dare per scontato niente.

- Informazione Pubblicitaria -

Esatto le tedesche erano cosi... e avevano il riscaldatore supplementare, la mia kmq è arrivata senza bracciolo posteriore e con bracciolo anteriore e alzacristalli elettrici posteriori

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Consiglio acquisto giulietta usata

Buongiorno volevo sapere secondo voi che ne pensate di queste giuliette CAR - muove la città la prima e la seconda di quella lista
Le due auto sono tutte e due aziendali e garantite mirafiori e l'offerta è stata 16,500 chiavi in mano .
(Se non funzionasse il link le auto sono due distinctive metà 2013 con 20mila km,tutte e due le motorizzazioni sono diesel 1.6 105 cv)

Re: Consiglio acquisto giulietta usata

SCONDO me troppo care , puoi trovare ottimi km0 my2014 a poco più dei 16.500€ !

Sent from my iPhone

Re: Consiglio acquisto giulietta usata

quale sarebbe un buon prezzo per l'auto in questione?

Diciamo che è una situazione un po strana al momento, in quanto il prezzo delle 2 usate, vedendo in toto il mercato dell'usato delle Giulietta in Italia, potrebbe anche starci... Ma dall'altro lato, la situazione del mercato del nuovo delle auto induce ottime scontistiche sulle km-zero, che altrimenti verrebbero vendute con ulteriore difficoltà rispetto a quanto già accade.... Insomma, una specie di sovrapposizione tra usato annuale e km-zero, che nel caso della Giulietta, induce facilmente ad orientarsi verso le freschissime MY2014 a km-zero.
Ad ora, non c'è una grande svalutazione tra Giulietta 1a serie e MY2014. Non ci sono drastici cali di quotazioni, e questo può essere giustificato dalla "leggerezza" nel restyling apportato. Inoltre, la buona rivendibilità delle Giulietta, auto che è apprezzata dal pubblico (tenendo conto degli anni difficili), non sta portando ad una super-svalutazione dell'usato. Le Giulietta del 2010, girano attorno ai 10 mila euro. Le 2011 si alzano verso gli 11-12-13 mila, le 2012 e 2013 vanno dai 12-13 ai 15-16 (sempre mediamente). Ecco che, nell'ultimo scaglione (2012-2013) si sovrappone l'offerta delle km-zero (ovviamente parliamo di versioni "basse di gamma" come le 1.6 jtdm o le 1.4 Tb 105/120 e gpl 120.
Inoltre, fa specie vedere come il mercato delle Giulietta usate gode di un considerevole numero di esemplari con un basso kilometraggio, cosa che aiuta anch'essa a mantenere contenuta la svalutazione delle pre-restyling.
Insomma, ripeto, non è sbagliato in sè il prezzo delle 2 vetture usate di cui si parla, è semplicemente che si trovano in una posizione che le sfavorisce rispetto alle km-zero.

I km0 sono a 19mila circa

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Dovrei essere nella sezione giusta, sono intenzionato ad acquistare una Giulietta usata di max 2 anni con un chilometraggio non superiore a 50.000, percorro mediamente 15.000-18.000 km l'anno e prevalentemente in città (Roma), anche se una volta al mese faccio una trasferta in abruzzo, budget max 17.000 Euro.
Cercando su internet ho trovato parecchie buone offerte sul 2.0 140 cv. Non sto valutando il 120 cv benzina perchè ho capito che il sistema dna non influisce sulle prestazioni, mentre il 105 cv diesel usato costa quasi quanto la sorella maggiore e quindi a questo punto faccio le cose fatte bene. Vorrei sapere da chi lo possiede come va questo motore e se ci sono stati problemi più o meno seri, magari se potete darmi qualche consiglio su cosa stare attenti. Vi ringrazio tutti in anticipo

X