Ciao e benvenuto anche da parte mia, la sezione giusta era questa Preventivi e Opinioni acquisto AlfaRomeo Giulietta e troverai li il tuo post. Segnalo per lo spostamento. 

Ciao e benvenuto anche da parte mia, la sezione giusta era questa Preventivi e Opinioni acquisto AlfaRomeo Giulietta e troverai li il tuo post. Segnalo per lo spostamento.![]()
Alfa Giulietta nera distintive con cerchi bruniti da 17" 37000km 2.0jtdm-2 150cv a 15900€ com'è il prezzo??
Ciao fc.studio, ho guardato delle foto dell'auto in questione ma non ho visto gli ingressi usb aux.
È un buon prezzo, considera che ha un anno e mezzo, quasi 2 e ha fatto all'incirca 20k km l'anno,quindi il motore dovrebbe essere perfetto. Chiedi la certificazione del primo tagliando. Se l'acquisti da concessionario falla tagliandare da loro gratis naturalmente, se invece è un privato, puoi tirare giù ancora qualcosa... il mercato dei 2.0 è più ristretto dei 1.6, quindi c'è più difficoltà a venderliAlfa Giulietta nera distintive con cerchi bruniti da 17" 37000km 2.0jtdm-2 150cv a 15900€ com'è il prezzo??