Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

12 passaggi oddio, non è normale.
Molto potrebbero essere rivenditori

- Informazione Pubblicitaria -
Io non avrei dubbi.... Privato tutta la vita
La garanzia di 1 anno è più per il venditore che per l'acquirente. Leggete bene le.clausole. Conformegest e similari.
Il privato tratti meglio sul prezzo e lo costringi a portare l'auto alla tua officina per avere certezza della bontà del mezzo. Così ovvi al problema della mancata garanzia, a monte, acquistando sicuro
Acquisto sicuro non esiste. Certamente la perizia del tuo meccanico ti dà sicurezza.
Ma qualunque inconveniente è a tuo carico.
Km 0= garanzia ufficiale

• Like
Reactions: kormrider
Acquisto sicuro non esiste. Certamente la perizia del tuo meccanico ti dà sicurezza.
Ma qualunque inconveniente è a tuo carico.
Km 0= garanzia ufficiale
Km0 è un'altra storia. Lo considero nuovo. Non si discute sia meglio di qualsiasi usato

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Buona ricerca e....senz fretta [emoji6]

Grazie a tutti, intanto sto controllando ogni giorno nuove offerte speriamo spunti quella bella!

E' vero che ci sono ottime offerte sul nuovo ma ti danno la giulietta base, quella rossa che hai postato era quasi full optional
Io fossi in te aspetterei che esce il navitech da 7" magari un offertona sul Km0
Buona Ricerca

E' vero che ci sono ottime offerte sul nuovo ma ti danno la giulietta base, quella rossa che hai postato era quasi full optional
Io fossi in te aspetterei che esce il navitech da 7" magari un offertona sul Km0
Buona Ricerca
Grazie del consiglio Massimo

E forse hai ragione ma volevo andare su una macchina con pochi km, una giulietta a 10000 euro la trovo ma a 100000 km del 2011.

no no appunto non esiste.

Se quella rossa non ha il modulo multiair prossimo a rottura la puoi trattare benissimo anche a 15.000
Se una macchina piace e va bene perché cacciarsela a soli 58.000km??

Vuole cambiare modello e dandola dentro in concessionaria non gli danno niente??

beve troppo? Si é stufato??

Ci sono tante possibili cause..

Considera che è una sprint.
2015 (3 anni nel 2018)
60.000km
Puoi scalare anche 1500

X