Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

fossero tutti come TE...

perché non provi a denunciarli?

È purtroppo io l’ho lasciata in permuta presso il motor village a Milano quindi secondo me tra loro è l’attuale venditore si rimbalzerebbero la palla accusandosi a vicenda invece qualcuno fosse interessato potrebbe far leva su ciò per prenderla al suo prezzo
 
E poi dite che ho torto. Di nessun commerciale venditore vi dovete fidare. Nessuno
 
Infatti sto cercando da privato ora, oppure concessionario ma km 0
 
  • Like
Reactions: horiroger
È purtroppo io l’ho lasciata in permuta presso il motor village a Milano quindi secondo me tra loro è l’attuale venditore si rimbalzerebbero la palla accusandosi a vicenda invece qualcuno fosse interessato potrebbe far leva su ciò per prenderla al suo prezzo
Roba che fanno i commercianti di auto non un MotorVillage di FCA, ma stai scherzando?
Non si sputtanano così, come vedi ci vuole poco!
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Io una visita alla Guardia di Finanza (con tutti i documenti relativi alla vendita con su contrassegnati i km) l'avrei fatta... Così, tanto per passare un po' il tempo e divertirmi.. giusto per sport...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: horiroger
mai dire mai la mano sul fuoco nn la metto da entrambi le parti :D:D:D:D:D:D:D
Io si. Il semplice fatto che questa macchina sia stata acquistata da un commerciante, vuol dire che già non aveva i requisiti per essere immessa nella rete ufficiale. Figurati abbassare pure i km, c'è una certa etica ancora per fortuna, a parte conoscere come lavora il MVMilano
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io una visita alla Guardia di Finanza (con tutti i documenti relativi alla vendita con su contrassegnati i km) l'avrei fatta... Così, tanto per passare un po' il tempo e divertirmi.. giusto per sport...

È purtroppo non ho il tempo materiale lavorando in trasferta ho sempre mille impegni se no sicuramente l’avrei fatto.......
 
  • Like
Reactions: kormrider