Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Buondí,
Acquistare una Giulietta che veniva usata come auto di cortesia dalla Maserati vale la pena?
L'auto tiene 65000km ed è messa in buone condizioni, la mia paura è che essendo usata da tante persone possa essere stata massacrata a livello di meccanica
 
Magariiiii...
E una 2000 150 cv exlusive
 
Salve a tutti,

negli ultimi anni ho sempre desiderato una Giulietta ed entro quest'anno ne vorrei acquistare una usata.

Girando fra i vari annunci mi è capitato questo:

Alfa Romeo per € 6.500,-

A parte i vari discorsi sulla verifica di persona dell'auto e sul controllare i vari documenti come la visura storica pra, vorrei sapere da voi cosa ne pensate e se ne varebbe la pena.

Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Sembra tenuta bene...certo i km non sono pochi, anzi...
 
Zagros, i km non saranno neanche pochi, ma considera che ha fatto la distribuzione (molto importante!) ed ha anche la frizione nuova...
@blakmetal: Tutto dipende da quanto pensi di tenere l'auto e da quanto e come la userai... I motori odierni, se trattati bene, arrivano tranquillamente a 250.000 km quindi ha ancora da camminare un bel po', secondo me... Tutto sta da com'è stato trattato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,

negli ultimi anni ho sempre desiderato una Giulietta ed entro quest'anno ne vorrei acquistare una usata.

Girando fra i vari annunci mi è capitato questo:

Alfa Romeo per € 6.500,-

A parte i vari discorsi sulla verifica di persona dell'auto e sul controllare i vari documenti come la visura storica pra, vorrei sapere da voi cosa ne pensate e se ne varebbe la pena.

Grazie a tutti.
Se è vero che distribuzione e frizione sono già state fatte la cosa peggiore che può capitarti è la rottura del modulo uniair che viene circa 900 euro...
Secondo me è un buon affare, anzi il prezzo è fin troppo basso....