Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Io si. Il semplice fatto che questa macchina sia stata acquistata da un commerciante, vuol dire che già non aveva i requisiti per essere immessa nella rete ufficiale. Figurati abbassare pure i km, c'è una certa etica ancora per fortuna, a parte conoscere come lavora il MVMilano

Bhe sono d’accordo in parte l’unico dubbio è..... se solo i concessionari ufficiali hanno o sanno la procedura per scalare i km senza essere sgammati.......poi non sono un esperto in queste cose è nn posso esserne certo

Bhe sono d’accordo in parte l’unico dubbio è..... se solo i concessionari ufficiali hanno o sanno la procedura per scalare i km senza essere sgammati.......poi non sono un esperto in queste cose è nn posso esserne certo
Tutti sanno la procedura, mentre non tutti gli acquirenti sanno come scoprire se sono stati scalati. (perche bisogna cercarli nell'unica Eprom non scrivibile installata a bordo e non è da tutti)

Alfa Romeo per € 10.500,-

Ragazzi un avvertimento chi nel caso fosse interessato a suddetta macchina in zona Torino sappiate che gli hanno scalato circa 20000km lo dico perché sono l’ex proprietario quindi mi è sembrato doveroso informarvi

Ma dai che vergogna... grazie per aver in ogni caso fatto presente la cosa... che furto... :mad:

• Mi piace
Reazioni: horiroger
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per dire ... se la "schilometrata" è di meno di 50mila km e la scopri, puoi chiedere una riduzione del prezzo di vendita... più di 50mila c'è risoluzione contratto... un bel controllino alle centraline (es. ABS) forse può aiutare.
@None : esiste per caso una centralina che non si riesce a sbloccare e su cui si va sul sicuro per controllo km reali?
Saluti,

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
farla vedere al tuo meccanico.
Pochi km per esser diesel del 2010. Sicuramente skilometrata di 100.000km

oppure il precedente proprietario la usava come me: 25km andata, 25 ritorno, 80% in extraurbano(prevalentemente rettilineo per giunta) e 20% città(anzi, cittadina).
88.000km dal 2010 ...

ma concordo sul fatto di farle fare un controllo dal meccanico di fiducia.
il 1.6 jtdm se tenuto bene è un mulo

A motore caldo cavate il tappo dell'olio in testa e ponete una mano a debita distanza, se soffia abbastanza lavandovi la mano di olio diffidate dei chilometri...
E poi osservare se è imbevuto di olio i manicotti, da lì capite lo stato del turbo.

X