Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Io si. Il semplice fatto che questa macchina sia stata acquistata da un commerciante, vuol dire che già non aveva i requisiti per essere immessa nella rete ufficiale. Figurati abbassare pure i km, c'è una certa etica ancora per fortuna, a parte conoscere come lavora il MVMilano

Bhe sono d’accordo in parte l’unico dubbio è..... se solo i concessionari ufficiali hanno o sanno la procedura per scalare i km senza essere sgammati.......poi non sono un esperto in queste cose è nn posso esserne certo
 
Bhe sono d’accordo in parte l’unico dubbio è..... se solo i concessionari ufficiali hanno o sanno la procedura per scalare i km senza essere sgammati.......poi non sono un esperto in queste cose è nn posso esserne certo
Tutti sanno la procedura, mentre non tutti gli acquirenti sanno come scoprire se sono stati scalati. (perche bisogna cercarli nell'unica Eprom non scrivibile installata a bordo e non è da tutti)
 
Ormai scalano tutti, anche i privati
 
Alfa Romeo per € 10.500,-

Ragazzi un avvertimento chi nel caso fosse interessato a suddetta macchina in zona Torino sappiate che gli hanno scalato circa 20000km lo dico perché sono l’ex proprietario quindi mi è sembrato doveroso informarvi

Ma dai che vergogna... grazie per aver in ogni caso fatto presente la cosa... che furto... :mad:
 
  • Like
Reactions: horiroger
Per dire ... se la "schilometrata" è di meno di 50mila km e la scopri, puoi chiedere una riduzione del prezzo di vendita... più di 50mila c'è risoluzione contratto... un bel controllino alle centraline (es. ABS) forse può aiutare.
@None : esiste per caso una centralina che non si riesce a sbloccare e su cui si va sul sicuro per controllo km reali?
Saluti,
 
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare una giulietta 1.6 jtdm 105cv distinctive del 2010 con 86000km pack sport.
Chi mi sa consigliarmi su come va quest'auto?
 
farla vedere al tuo meccanico.
Pochi km per esser diesel del 2010. Sicuramente skilometrata di 100.000km
 
farla vedere al tuo meccanico.
Pochi km per esser diesel del 2010. Sicuramente skilometrata di 100.000km

oppure il precedente proprietario la usava come me: 25km andata, 25 ritorno, 80% in extraurbano(prevalentemente rettilineo per giunta) e 20% città(anzi, cittadina).
88.000km dal 2010 ...

ma concordo sul fatto di farle fare un controllo dal meccanico di fiducia.
il 1.6 jtdm se tenuto bene è un mulo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A motore caldo cavate il tappo dell'olio in testa e ponete una mano a debita distanza, se soffia abbastanza lavandovi la mano di olio diffidate dei chilometri...
E poi osservare se è imbevuto di olio i manicotti, da lì capite lo stato del turbo.