snupix
Super Alfista
- 19 Febbraio 2017
- 302
- 436
- 119
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Tb 120cv
ciao! Grazie della risposta....ah, addirittura a fine rodaggio...pensavo ci fosse già da fare cinghia, distribuzione, candelette ecc! Beh la cosa mi rincuora molto...
La ragazza è una non fumatrice e anche dalle foto gli interni sembrano essere messi bene, non si vedevano segni particolari....poi chiaramente dal vivo potrò controllare meglio, ma se il prezzo è buono preferisco qualche imperferzione sugli interni, ma un buon motore...
Il tagliando se la prendi appenala porti a casa cambia tt olio e tt i filtri non ti fidare assolutamente dei tagliandi e usanza mettere cartellino di avere cambiato tt invece il miele che c’è dentro ha 30/40/50 mila km la maggior parte delle persone quando deve vendere auto non fa più nulla...
In questo caso seguirò il consiglio grazie!Fidarsi è bene non fidarsi è meglio vedere che olio scola dalla tua auto e sicuramente meglio che ti dicano che è stato cambiato ... e non c’è modo di sapere se è vero...o no... c’è stato più di qualcuno che ha preso auto usata ha fatto 15/20 mila km e poi ha fuso perché olio ne aveva 50/60 mila e quando ha preso auto gli hanno assicurato che era stato sostituito tt... purtroppo essendo del settore io non mi fido più... ne ho viste di cose...