Buon giorno a tutti, sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto perché sono alla ricerca di una Giulietta. Vengo da anni di Ford ( ka, 2 fiesta diesel e benzina gpl, focus.) partecipo attivamente al forum idaf anche perché di guai negli anni ce ne sono stati condividendo le mie esperienze e traendo insegnamento da quelle degli altri. Ora uscendo per l'ennesima volta dal meccanico e essendo arrivato quasi alla frutta con la fiesta 240.000 km a gpl ho incontrato una Giulietta... È stato amore a prima vista. Certo tra volere e volare c'è una bella differenza e facendo i conti anche con la banca sono arrivato quasi alla conclusione. Chi meglio di voi, che già la guidate da tempo, può darmi dei consigli. Vorrei acquistare un 1.6 diesel.Ora vorrei sapere che differenza c'è tra una versione 2015 105 cv e una 2016 120cv, al di là del bollo...cioè cosa cambia in sostanza non solo di motore ma anche costi di gestione annuali, tra cui tagliandi o varie riparazioni. Ho dato uno sguardo nel web ma le opinioni sono molto discordanti
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione