Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

per il 2.0 140CV è il prezzo di mercato per l'allestimento.
per intendersi .... se scendi sul modello 1.6 .... allo stesso prezzo trovi un Km0 ma versione MY2014...
non è di certo l'offerta della vita ...
vedi tu, dipende molto dai tuoi gusti e preferenze ... da quanti anni intendi tenere la vettura .....
io proverei a "battere a tappeto" i conce della tua zona in maniera maniacale nella prossima settimana visto che si chiude il mese .... ad agosto sono stati chiusi ...avranno fame e devono fare il budget per fine settembre...

per intendersi .... se scendi sul modello 1.6 .... allo stesso prezzo trovi un Km0 ma versione MY2014...
vedi tu, dipende molto dai tuoi gusti e preferenze ... da quanti anni intendi tenere la vettura .....
io proverei a "battere a tappeto" i conce della tua zona in maniera maniacale nella prossima settimana visto che si chiude il mese .... ad agosto sono stati chiusi ...avranno fame e devono fare il budget per fine settembre...

Dici sul serio per le Km0 MY2014?

Io avrei trovato questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio che è simile a quella linkata da SONY24 solo che ha 16000 Km e non ha il navigatore. Com'è come prezzo? Mi interessa molto l'infotaiment e il bluetooth....e la MY2014 c'è la di serie

ragazzi, siate seri e smaliziati ....
ma voi pensate veramente che l'affare lo mettono su internet ???
devi pressarli e sapere cosa hanno in casa e cosa hanno eventuali concorrenti nelle vicinanze....
prendetevi qualke venerdi e sabato pomeriggio ....ed iniziate la caccia
non abbiate paurare di girare e di "Rompere" ....

- Informazione Pubblicitaria -

Per quanto riguarda il modello 1.6 lo sto scartando a priori perché l'ho provato e non mi soddisfa; il venditore è disposto a scendere a 17500 euro a patto che faccio disinstallare l'impianto a GPL perché non vogliono avere problemi, inoltre mi valutano la mito 8000 euro (eurotax 7300 \ quattro-ruote 8800). sono un po indeciso, anche perché ho fatto preventivi della Golf, Leon e Mazda (tutte 150cv) e si ritirano la mito senza dover disinstallare l'impianto, e tra le 3 la Mazda mi è più conveniente... accetto ben volentieri i vostri consigli. grazie.

golf highline con permuta 23100 euro
mazda evolve con permuta 17300 euro
leon fr con permuta 19000 euro

ma se disinstalli l'impianto GPL ... devi rifare collaudo?

si lo so, infatti è quello che gli ho detto, però loro degli impianti aftermarket non ne vogliono sapere.

si lo so, infatti è quello che gli ho detto, però loro degli impianti aftermarket non ne vogliono sapere.

...e pensare che qualcuno sosteneva che l'usato con l'impianto after-market vale di più: a te tocca addirittura toglierlo a tue spese!
Comunque sia per me una Golf Highline a 23100 + una MiTo è una follia.

disinstallare il GPL è un'assurdità Bestiale. spero tu stia scherzando.

disinstallare il GPL è un'assurdità Bestiale. spero tu stia scherzando.

Vero, ma mettiti nei panni del venditore non privato: quando vende quell'auto usata deve fornirti per legge anche la garanzia per l'impianto after-market. Considerando che eventuali ripristini restano a carico del venditore, se tu fossi al suo posto non preferiresti venderla senza per limitare i rischi?
Personalmente se volessi un'auto a GPL usata o la compro con impianto di serie oppure preferisco comprare l'auto nuda e cruda e metterci a mie spese l'impianto successivamente, scegliendolo nuovo come lo desidero e installato da chi mi fido.

X