Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

ho abbandonato quella Giulietta a favore di questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 150 CV Distinctive *Mod. 2014 *Full Opt AutoScout24 pagina di dettaglio

Mi stanno valutando la mito e sono in attesa di risposta, che dite il prezzo è buono?

il passaggio quanto costa? 500 più o meno?

Per me è un ottimo prezzo!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

ho abbandonato quella Giulietta a favore di questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 150 CV Distinctive *Mod. 2014 *Full Opt AutoScout24 pagina di dettaglio

Mi stanno valutando la mito e sono in attesa di risposta, che dite il prezzo è buono?

Se vuoi comparare i prezzi tieni in considerazione il fatto che è d'importazione. Soprattutto considera che gli allestimenti all'estero sono diversi rispetto a quelli nostrani, quindi, anche se è una Distinctive potresti avere qualche optional in meno (o in più).

Beh Sony, se sei su quel budget, io andrei su questa.... :)
Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 150CV EXCLUSIVE KM0 PACK SPORT AutoScout24 pagina di dettaglio

- Informazione Pubblicitaria -

L'Opel richiama 8.000 Adam e Corsa per un problema di sicurezza allo sterzo. Tra poco articolo sul magazine per chi volesse approfondire!
"E' un tedesca!" [cit.]

L'Opel richiama 8.000 Adam e Corsa per un problema di sicurezza allo sterzo. Tra poco articolo sul magazine per chi volesse approfondire!
"E' un tedesca!" [cit.]

Ahahahahahahah

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

"E' un tedesca!" [cit.]

Mi autocito perché mi sono accorto adesso che questo messaggio lo volevo scrivere nel bar del forum... Maledetto Tapatalk! :lol2:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci sono 2 problemi:
1- è troppo lontano, infatti ho fatto una ricerca nel centro italia

2- voglio i fari xenon

3- quella da te linkata è una km 0, andrebbe a mio favore, però non mi piace neanche il colore.

concludo che mi valutano la mito 7000 euro, valutazione un po bassa; lunedì vado da loro sperando di concludere.

Ciao a tutti. Vorrei un vostro consiglio, oggi sono andato a vedere una giulietta a km 0, appena messa in modo si è accesa la spia avaria motore ed inoltre non funzionava il telecomando per aprire l'auto, il concessionario dice che ē normale che va resettata la centralina prima dell'eventuale consegna o qualcosa del genere, comunque il motore non faceva nessun rumore strano, non so se potrebbe essere importante ma era quasi a secco, infatti la lancetta del gasolio si sará mossa max 1 mm. Che ne pensate potrebbe essere normale o c'ē qualcosa di strano

è normale...è ferma da molto tempo.

X