Re: Parere su offerte per acquisto Giulietta usata
Sto valutando di acquistare quella del 2012 (le altre due sono state vendute), l'ho vista e provata, nonostante i 16.000 Km l'auto sembra essere stata trattata un pochettino male:
- vano porta oggetti sul cruscotto aveva una cerniera rotta
- finestrino anteriore destro non funzionante (il conce mi ha detto che bisogna riconfigurare la centralina)
- qualche striscietto sulla carozzeria
- bracciolo leggermente consumato
il concessionario mi ha assicurato che verrà sistemato tutto quanto prima della consegna.
Il motore inoltre mi sembra un pò rumoroso all'avvio, non sò se è una questione di abitudine mia (arrivo da un 1.2 a benzia) ma sembra un trattore.
Sto cercando di farmi inserire nel prezzo anche l'estensione di garanzia Stradafacendo XL o L di un'ulteriore anno in modo da stare tranquilli + un cambio olio e filtro il tutto a 16.000 euro.
Che ne dite??? Aspetto i vostri commenti
Ciao a tutti, sono in procinto ad acquistare una Giulietta diesel usata recente e fra le varie offerte che ho trovato in rete mi sono imbattuto su alcune in particolare che vi riporto sotto.
Sono ancora un pò indeciso sul colore (il mio preferito sarebbe nero pastello + interni scuri) e l'allestimento più adatto a me,diciamo che una delle cose che mi interessano di più sono i sensori di parcheggio e che ci sia il BlueTooth e la porta USB.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive
Km:25.000
Anno: Maggio 2013
Prezzo: 17.200
Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive
Km: 20.000
Anno: Novembre 2013
Prezzo: 16.600
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive
Km:16.200
Anno: Settembre 2012
Prezzo: 15.800
Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
Come sono secondo voi queste offerte?
Sto valutando di acquistare quella del 2012 (le altre due sono state vendute), l'ho vista e provata, nonostante i 16.000 Km l'auto sembra essere stata trattata un pochettino male:
- vano porta oggetti sul cruscotto aveva una cerniera rotta
- finestrino anteriore destro non funzionante (il conce mi ha detto che bisogna riconfigurare la centralina)
- qualche striscietto sulla carozzeria
- bracciolo leggermente consumato
il concessionario mi ha assicurato che verrà sistemato tutto quanto prima della consegna.
Il motore inoltre mi sembra un pò rumoroso all'avvio, non sò se è una questione di abitudine mia (arrivo da un 1.2 a benzia) ma sembra un trattore.
Sto cercando di farmi inserire nel prezzo anche l'estensione di garanzia Stradafacendo XL o L di un'ulteriore anno in modo da stare tranquilli + un cambio olio e filtro il tutto a 16.000 euro.
Che ne dite??? Aspetto i vostri commenti