Se sono reali lo fanno senza problemi se fanno storie lascia perdere
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
boh, se vogliono ti ingannano pure con la lettura dell examiner, io credo che su un auto di 22 mila km le cose da guardare sono 1 le gomme 2 le pastiglie dei freni con 22 mila km devono essere ancora quelle marchiate alfa e avere un bel po di spessore ancora sopratutto le posteriori , io le ho cambiate tutte e 4 a 50 mila le originali.....gli interni si li guarderei ma non tanto in quanto a me si e scolorito il volante molto velocemente e si e rovinata la plastica nera così anche il pomello cambio......insomma diciamo che comprare un auto usata a i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, molte volte incolpiamo le concessionarie di venderci auto con i km taroccati, ma credetemi a volte manco loro lo sanno, in quanto comprano le auto o all asta o da commercianti che a loro volta modificano i km per rivenderle alle concessionarie più facilmente(ciò comunque si verifica con auto di importazione il più delle volte e con km sopra i 100 mila tipo l auto a 150 mila i lo mettono a 100 mila ).....L' unica cosa da fare e vedere in alfa il primo tagliando e i successivi interventi, infatti al tagliando che sicuramente viene fatto in alfa per questioni di garanzia, e ad ogni intervento vengono segnati i km nel database......