Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Se sono reali lo fanno senza problemi se fanno storie lascia perdere

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boh, se vogliono ti ingannano pure con la lettura dell examiner, io credo che su un auto di 22 mila km le cose da guardare sono 1 le gomme 2 le pastiglie dei freni con 22 mila km devono essere ancora quelle marchiate alfa e avere un bel po di spessore ancora sopratutto le posteriori , io le ho cambiate tutte e 4 a 50 mila le originali.....gli interni si li guarderei ma non tanto in quanto a me si e scolorito il volante molto velocemente e si e rovinata la plastica nera così anche il pomello cambio......insomma diciamo che comprare un auto usata a i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, molte volte incolpiamo le concessionarie di venderci auto con i km taroccati, ma credetemi a volte manco loro lo sanno, in quanto comprano le auto o all asta o da commercianti che a loro volta modificano i km per rivenderle alle concessionarie più facilmente(ciò comunque si verifica con auto di importazione il più delle volte e con km sopra i 100 mila tipo l auto a 150 mila i lo mettono a 100 mila ).....L' unica cosa da fare e vedere in alfa il primo tagliando e i successivi interventi, infatti al tagliando che sicuramente viene fatto in alfa per questioni di garanzia, e ad ogni intervento vengono segnati i km nel database......
 
Le giulietta aziendali macinano km a vista d'occhio!
Al max puoi farla esaminare dal tuo meccanico di fiducia
 
Sulla mia i km corrispondono alla centralina quindi sono i suoi ...

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Sulla mia i km corrispondono alla centralina quindi sono i suoi ...

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sono d accordo i km sulla centralina sono inviolabili ovvio almeno che uno non cambia anche centralina ma a sto punto di certo non conviene sostenere tale spesa, quindi si la lettura dell odometrico e al 99,9 % affidabile
 
Se hai la stampata dell examiner, con numero di telaio non ci sono trucchi non ci sono inganni,
a meno di cambiare la centralina e correggere il contachilometri, e cmq se vengono fatte modifiche su queste centraline,..............
rimane una traccia scritta dell operazione, non vorrei sbagliare ma cosi dovrebbe essere.
 
Raga....sono dei vostri !!!! Spero di non aver fatto una cazzata , per le gomme mi ha detto che le cambiano a tutte le auto del gruppo Fiat in quanto le auto rimangono magari 6 mesi ferme in parcheggio e hanno avuto casi di ovalizzazione , ( tutte le punto alfa 500 ecc che erano lì avevano le gomme cambiate anche con pochi km ), ho fatto ricerche su internet sul concessionario gruppo zago di Bovisio Masciago , ho letto colo cose positive , speriamo in bene , la macchina e bellissima , ho fatto l errore di andare a dargli l ultima occhiata al tramonto con il sole quel colore e spettacolare !! Per il volante ho trovato oltre alla pelle leggermente come vi ho detto scolorita una riga sulla pelle del coprì airbag , ma poca roba , pedali non sono consumati , mi danno la certificazione dei km sul contratto e mi fanno il tagliando , mi hanno detto di andare pure in alfa a fare un chek se voglio , speriamo in bene .....sono contento Come un bambino !!!
 
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Ciao Claudio e benvenuto tra noi. Agli ottimi consigli già dati mi sento di aggiungere solo una cosa: il Nero Etna, anche se richiede qualche cura, è bellissimo... Me ne innamorai subito, adesso la "piccola" è con me da un mese e mezzo, auguri!
 
Ciao a tutti sto comprando una giulietta usata ma vorrei qualche consiglio,
il modello ė 1,4 tb 170cv del 2010 con 45000 km, sono andato a vederla e provarla questa mattina come estetica e interni sembra nuova ma come l'ho messa in moto sembrava andare a colpi e la seconda faticava parecchio ad entrare, dopo un chilometro il motore ha iniziato a girare bene ma la seconda era davvero dura.
il pedale della frizione molto usurato ma la frizione di per se molto morbida.
Ė una cosa normale? Qualcuno ha avuto problemi con il cambio ma solo su una marcia ?

grazie
 
Ciao a tutti sto comprando una giulietta usata ma vorrei qualche consiglio,
il modello ė 1,4 tb 170cv del 2010 con 45000 km, sono andato a vederla e provarla questa mattina come estetica e interni sembra nuova ma come l'ho messa in moto sembrava andare a colpi e la seconda faticava parecchio ad entrare, dopo un chilometro il motore ha iniziato a girare bene ma la seconda era davvero dura.
il pedale della frizione molto usurato ma la frizione di per se molto morbida.
Ė una cosa normale? Qualcuno ha avuto problemi con il cambio ma solo su una marcia ?

grazie

ciao, a me a volte si impunta la prima , ma solo a freddo e in partenza logicamente, poi per le altre tutto ok, se non vuole entrare la seconda sicuramente avrà qualche problemino che puo essere banale come ad esempio l aggiunta di lubrificante per il cambio o più grave, comunque con 45 mila km non ci dovrebbero essere problemi di lubrificazione, quindi valuta mooolto bene l acquisto magari fatti consigliare dal tuo meccanico di fiducia e falla provare a lui, a me che ho piu di 90 mila km il pedale del cambio e come se fosse nuovo
 
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Vabbeh nel frattempo è stata venduta quindi devo cercare altro...
qualcuno che ha il 1.4 120cv mi sa dire i consumi reali? visto i costi potrei valutare..
 
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