Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

@Ravfour
Un paio di mesi fa cominciai a cercare la mia Giulietta un po' ovunque, alla fine la scelta è caduta su un Mirafiori Outlet, dove ho preso un 1.6 jtdm2 MY2014 a km 0 e mi sono trovato bene. Penso ci siano garanzie maggiori/migliori rispetto ad altri posti, a mio modesto avviso. Anche se non sono certo "a gratis"...

Grazie per il riscontro! Infatti leggevo opinioni su vari blog/siti e non fanno altro che parlarne bene! In che senso però dici che non sono certo "a gratis"?

Grazie per il riscontro! Infatti leggevo opinioni su vari blog/siti e non fanno altro che parlarne bene! In che senso però dici che non sono certo "a gratis"?

Nel senso che, com'è logico aspettarsi, ogni forma di assicurazione o protezione verrà calcolata a parte: ad esempio, nel mio caso ho fatto inserire furto/incendio e atti vandalici per 5 anni, GAP (in caso di furto entro 4 anni il risarcimento è pari al valore del nuovo) e altro, che ha fatto lievitare il prezzo di altri 4000 Euro circa. Va detto che si tratta di forme di protezione che non tutti i piccoli rivenditori possono offrire.

Nel senso che, com'è logico aspettarsi, ogni forma di assicurazione o protezione verrà calcolata a parte: ad esempio, nel mio caso ho fatto inserire furto/incendio e atti vandalici per 5 anni, GAP (in caso di furto entro 4 anni il risarcimento è pari al valore del nuovo) e altro, che ha fatto lievitare il prezzo di altri 4000 Euro circa. Va detto che si tratta di forme di protezione che non tutti i piccoli rivenditori possono offrire.

guarda hai fatto benissimo a fare inserire questi dettagli all acquisto, comunque questa e un opzione che ad oggi adottano il 99% dei rivenditori in quanto tale opzione la da una grande finanziaria a cui anno accesso tutti i rivenditori dal piccolo rivenditore al grande concessionario

- Informazione Pubblicitaria -
Io credo che con 4000 euro, gia ho fatto un incidente,.......................poi sono punti di vista.

@apt-get
Comprendo perfettamente!
Dal canto mio devo valutare se mi conviene una formula come questa perché la mia compagnia dove ho assicurato tutto (dalla casa al cane) mi fa sempre degli ottimi prezzi anche per copertura furto-incendio-vandalici. Ergo non mi interesserebbe tanto avere formule del genere, anche se in caso di buone offerte ci posso pensare.

L'importante è che siano affidabili anche nel post vendita, ma ripeto, ho sentito parlare molto bene di mirafiori e penso proprio che, salvo ulteriori offerte individuate altrove, tra breve sperimenterò il tutto ;)

@apt-get
Comprendo perfettamente!
Dal canto mio devo valutare se mi conviene una formula come questa perché la mia compagnia dove ho assicurato tutto (dalla casa al cane) mi fa sempre degli ottimi prezzi anche per copertura furto-incendio-vandalici. Ergo non mi interesserebbe tanto avere formule del genere, anche se in caso di buone offerte ci posso pensare.

L'importante è che siano affidabili anche nel post vendita, ma ripeto, ho sentito parlare molto bene di mirafiori e penso proprio che, salvo ulteriori offerte individuate altrove, tra breve sperimenterò il tutto ;)

Le varie opzioni non devono essere incluse obbligatoriamente: nel mio caso, trattandosi di auto a km 0 quindi nuova, ho preferito "esagerare"...
Spero di vedere presto un tuo post di presentazione come alfista!

Ciao a tutti. Sto cambiando la mia ormai stanca Megane 2 e ho optato per una Giulietta. Sto guardando (per risparmiare qualcosa) usato garantito direttamente da FIAT.
Ho trovato una Giulietta 1.6 jtdm 105cv eu5+ distinctive color grigio magnesio immatricolata a Maggio del 2014 e con all'attivo 17710km.

Allestimento di serie:
- Chiusura centralizzata con telecomando;
- Proiettori fendinebbia anteriori
- Sedile lato guida con bracciolo e vano porta oggetti integrato
- Alfa dual zone automatic climate control
- Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato
- Volante multifunzione in pelle
- TPMS
- Abs con brake assistant
- differenziale q2 elettronico
- esp con hill holder
- Cruise control
- Cornice laterale cristalli cromata
- Airbag anteriori e laterali
- Alfa romeo d.n.a Start&stop con gear shift indicator
- Windowbag
- Bocchetta climatizzazione sedili posteriori
- Vano portaoggetti refrigerato
- Uconnect 5" radio (touchscreen colori 5", cd/mp3, usb, auxin, bluetooth, comandi vocali)
- Comandi radio e telefono al volante
- Spoiler posteriore
- Attacchi isofix per seggiolino bambini

Extra:
- Cerchi in lega da 17" a doppie razze e trattamento brunito con pneumatici 225/45
- Ruotino di scorta da 17"
- Sensori parcheggio posteriori
- Proiettori con finizione scura

Il tutto a 17300€. Che dite? E' un buon prezzo considerando che l'auto ha meno di un anno e che ha meno di 20k km? L'auto ha la garanzia del costruttore.

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Il prezzo rientra nella media secondo me

Sent from my iPhone using Tapatalk

Degli extra elencati solo il ruotino è effettivamente un extra...
con my14 i proiettori sono sempre scuri, su distinctive ci sono già i sensori posteriori di serie (li hanno tolti più avanti, a maggio mi pare fossero ancora compresi) e idem i cerchi...
non so, può cambiare qualcosa per il prezzo??... comunque era giusto precisare :)

io sono del parere che 17.3k euro sono troppi considerando che si trovano vetture a km-zero o pronta consegna con 3k euro in più...

X