Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

eratto, era meglio il 1.4 120 a benzina.

Penso sia ormai una moda il fatto che in tanti non scelgano motorizzazioni esclusivamente benzina. Infatti, nonostante alcuni percorrino pochi km, valutano esclusivamente il costo del carburante alla pompa ignorando tutti gli altri costi. Addirittura c'è chi crede che i motori benzina siano prestazionalmente inferiori.
 
ciao, domani andrò a vedere una giulietta QV con 45mila km cosa devo controllare oltre il turbo ? qualcuno che la possiede e sa dirmi ? grazie
 
Ciao ragazzi. Ultimamente sono attivo nella ricerca di una Giulietta gpl usata. Ne ho trovate due. La prima

12600 € 88mila km(concessionaria a 150 km da casa)

ABS
Airbag conducente
Airbag laterali
Airbag passeggero
Alzacristalli elettrici
Antifurto
Autoradio
Bluetooth
CD
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Computer di bordo
Controllo automatico clima
Cruise Control
Fari Xenon
Fendinebbia
Interni in pelle
MP3
Pacchetto sportivo
Park distance control
Sedili sportivi
Sensore di luminosità
Sensore di pioggia
Sensori di parcheggio assistito posteriori
Servosterzo
Specchietti laterali elettrici
Volante multifunzione
Cerchi 17

La seconda

12600 € 43mila km (privato a medesima distanza)
Airbag testa
Alzacristalli elettrici
Antifurto
Autoradio
Bluetooth
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Fendinebbia
Sedile posteriore sdoppiato
Sensori di parcheggio assistito posteriori
Specchietti laterali elettrici
Cerchi 18 turbina (stupendi ma costosi nel cambio gomme.. L'auto si muoverà con quei cerchi?) .

Cosa mi consigliate?? Prezzi onesti? Come km sono troppi? Percorro in media 15000 km.. Ho intenzione di tenere l'auto fino a quando non sarà decrepita. Inoltre sono un meccanico.. Le riparazioni future mi costano molto meno.

Help.. Aiutatemi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Consigli? Premesso che con 15000 Km andrei per una motorizzazione solo benzina senza alcun limite funzionale/prestazionale, ti informo che il pacchetto sportivo sulla GPL non è mai stato disponibile e quindi la prima scheda è sicuramente non corretta. Non entro nel merito delle valutazioni dell'usato perché non conosco i prezzi, ma dubito che riceverai pareri se non indichi precisamente gli allestimenti e di che anno sono le due auto.
 
Quella con 88 mila km è del 2010(mi sta venendo il dubbio che l'impianto a gpl sia stato montato dopo...) mentre quella da 43mila km è del 2013..tutte e due distinctive
 
io prenderei la più recente, se e' di novembre o dicembre hai pure il tempo di allungargli la garanzia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente!!!!
Ieri sera ho ritirato la mia Giuly! Avevo tutta la pratica a fine luglio...poi un po' di lungaggini e l'attesa di un pezzo di ricambio (autoradio: il precedente proprietario ha avuto la brillante idea di attaccare la ventosa del navigatore sul touchscreen della radio) hanno prolungato l'attesa....ma finalmente ieri sera...:troll-dance:

Ho avuto tempo di farci solo una cinquantina di km...ma devo dire che mi sono sentito subito a mio agio....rispetto alla Musa che ho guidato per quasi dieci anni e oltre 214K km la Giuly è diversa...però e goduriosa...non vedo l'ora di cominciare a godermela veramente con qualche bel viaggetto....e finalmente anche io sono un alfista!!!
 
Massimo101 che motore hai scelto?
Ragazzi.. Tornando al discorso ho trovato una multiair in concessionaria del 2010 con 88 mila km.. 11600 € compreso di passaggio.. Mi pare una buona buona idea.. Quindi quasi prendo appuntamento per andarla a vedere.. Ovviamente tutta in pelle.. Cerchi 18 a fiori.. Tettuccio apribile. Proseguo questa pista?
 
La Giulietta GPL di AR esiste dal 2012, pertanto quella del 2010 che avevi indicato ha certamente l'impianto after market. Quella del 2013 è preferibile anche se costasse di più, sia per età che per chilometraggio; accertati della versione perché se prodotta da ottobre 2013 non è più my2010 ma è my2014 (quindi l'attuale versione con mascherina e fendinebbia specifici, Uconnect, ecc...). Nella Multiair 2010 gli interni pregiati non sono ovvi ed i cerchi da 18" sono a fori e non a fiori. ;)

Fossi in te, facendo solo 15000 Km all'anno, cercherei una 2013 solo benzina, meglio se my2014: se la trovi con questa alimentazione è probabile abbia pochi km e prezzi non superiori.
 
- Informazione Pubblicitaria -
il precedente proprietario ha avuto la brillante idea di attaccare la ventosa del navigatore sul touchscreen della radio
Ecco perché hanno messo quel adesivo sullo schermo che ho visto sulle macchine nuove in concessionaria... :D
 
X