Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Grazie mille..;) ho postato questo nella sezione di presentazione..;)

Salve Alfisti, mi presento, mi trovo in provincia di Palermo e ho di recente acquistato una Giulietta Distinctive del marzo 2014 una 1.6 105cv Grigio magnesio con 29000 km circa.a circa 16.000 eur. Ancora non mi è stata consegnata.. ha un paio di giorni che sono registrato al forum ma con il mio iphone nn sono riuscito a scrivere un mess. Non capisco il perche..infatti nn sapevo come muovermi.. Comunque io avevo intenzione di prendere una 150cv o una 140cv ma ho trovato questa in ottime condizioni e l'ho acquistata. che ne pensate di quest'acquisto?? faccio prevalentemente città e paese..che ne pensate del prezzo?? qualche consiglio utile?? poi volevo sapere se, siccome sto facendo cambiare olio e filtro olio dal venditore ke non è un privato, la garanzia alfa decade?? e ai 35mila km ke mi spunterà la spia di tagliando che mi consigliate di fare?? Non mi prolungo piu.. a presto metterò qualche foto. E vi chiederò qualcosina per qualche modifica (cambio luci,minigonne, lunotto posteriore e vetri oscurati) .. Buona serataa..
P.s Non so muovermi bene nel forum

Non dovrebbero esserci problemi per il cambio olio, anche il meccanico generico puo' resettarti la spia del service quando farai il cambio olio; anche per la garanzia non mi preoccuperei(perlomeno a me non hanno mai fatto storie )

p.s. fai tanta città e paese ed hai preso un diesel?? quanti km fai all'anno?

Si perche??per ora ho pprtato un benzina e sinceramente mi trovo meglio col diesel..non saprei quanti km faccio all'anno ma nn penso piu di 15 mila..

- Informazione Pubblicitaria -
Si perche??per ora ho pprtato un benzina e sinceramente mi trovo meglio col diesel..non saprei quanti km faccio all'anno ma nn penso piu di 15 mila..
Beh che non sai quanti km fai di media in un anno mi sembra alquanto strano...Ed i km annui fanno la differenza nel scegliere la giusta motorizzazione!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non ho mai fatto un calcolo per il semplice motivo che ha quasi tre anni che ho la patente ma ho avuto una smart per un periodo e poi la macchina di mio padre quindi nn ho mai fatto una media..

perché un diesel euro 5 lo ammazzi ad usarlo cosi.... pochi km all'anno e soprattutto in città..un diesel euro 5 patisce sta combinazione..

perché un diesel euro 5 lo ammazzi ad usarlo cosi.... pochi km all'anno e soprattutto in città..un diesel euro 5 patisce sta combinazione..
non è detto che patisca, basta fare come i concorrenti!
Se la fatto una multinazionale...

Di cosa stiamo parlando???
Stop OT.

Basta confronti ed inoltre nella sezione errata.[emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Quoto: la scelta razionale di una motorizzazione è dettata da esigenze economiche/funzionali e dal metodo di utilizzo dell'auto. Con circa 15000 Km annuali, in percorsi urbani e ancor peggio in tragitti brevi, non viene soddisfatto nessuno di questi requisiti.

non c'entra una beata mazza.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quoto: la scelta razionale di una motorizzazione è dettata da esigenze economiche/funzionali e dal metodo di utilizzo dell'auto. Con circa 15000 Km annuali, in percorsi urbani e ancor peggio in tragitti brevi, non viene soddisfatto nessuno di questi requisiti.

eratto, era meglio il 1.4 120 a benzina.

X