Salve Alfisti, mi presento, mi trovo in provincia di Palermo e ho di recente acquistato una Giulietta Distinctive del marzo 2014 una 1.6 105cv Grigio magnesio con 29000 km circa.a circa 16.000 eur. Ancora non mi è stata consegnata.. ha un paio di giorni che sono registrato al forum ma con il mio iphone nn sono riuscito a scrivere un mess. Non capisco il perche..infatti nn sapevo come muovermi.. Comunque io avevo intenzione di prendere una 150cv o una 140cv ma ho trovato questa in ottime condizioni e l'ho acquistata. che ne pensate di quest'acquisto?? faccio prevalentemente città e paese..che ne pensate del prezzo?? qualche consiglio utile?? poi volevo sapere se, siccome sto facendo cambiare olio e filtro olio dal venditore ke non è un privato, la garanzia alfa decade?? e ai 35mila km ke mi spunterà la spia di tagliando che mi consigliate di fare?? Non mi prolungo piu.. a presto metterò qualche foto. E vi chiederò qualcosina per qualche modifica (cambio luci,minigonne, lunotto posteriore e vetri oscurati) .. Buona serataa..
P.s Non so muovermi bene nel forum