Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

A parte il fatto che personalmente non acquisterei mai usata un'auto così potente .

Perché se è potente la devi tirare se ha 90 cv no ? Che discorso è scusa io ho una 500 oltre alla giulietta e sono sempre a manetta .. sempre quindi non c'entra proprio nulla . La mia prima qv " pace all anima sua " era di un vecchietto che ci ha fatto 30000 km e l'aveva per passione era perfetta . Quindi non è proprio vero .. anzi .. molti prendono la qv e la sfruttano il 20 % di quello che potrebbe fare . Tutti appassionati con nostalgia delle gesta del biscione .



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Perché se è potente la devi tirare se ha 90 cv no ? Che discorso è scusa io ho una 500 oltre alla giulietta e sono sempre a manetta .. sempre quindi non c'entra proprio nulla . La mia prima qv " pace all anima sua " era di un vecchietto che ci ha fatto 30000 km e l'aveva per passione era perfetta . Quindi non è proprio vero .. anzi .. molti prendono la qv e la sfruttano il 20 % di quello che potrebbe fare . Tutti appassionati con nostalgia delle gesta del biscione .



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Diciamo che non ha tutti i torti... Perché se uno è un po' un "ignorante" ma ha i soldi e si prede una bella QV nuova, e convinto d poter fare qualche bella scannata in ogni situazione, e magari le fa a freddo fregandosene... -.-
Però c'è anche tanta gente che ne sa almeno qualcosa e le compra e le tratta coi guanti dai...
Se però devo essere sincero quando vedo una qv usata con >60-70K km passo subito oltre.. Un po' di diffidenza rimane!
È chiaro che ogni caso è a sé e purtroppo con l'usato le auto trattate male e bene ci sono ovunque indipendentemente dalla potenza :p


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Infatti.... Almeno 200 cv penso per divertirsi bene :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

non ho mai provato la QV, ma dopo aver guidato la golf 6 gti (210cv) ho trovato che avesse la potenza perfetta.. va tanto se schiacci tanto va poco se schiacci poco. Ci si abitua dopo molto più tempo rispetto ad avere 30/40cv in meno. spettacolo.

ho anche guidato per bene la M3 v8.. li invece e' difficile stare ai 90. col manuale mi viene naturale mettere tutte le marce e poi veleggiare in 6^: anche cambiando a bassi giri pero' il tachimetro li' va su che e' un piacere (se scali e schiacci ti aggrappi al volante però :D)

@ZioDaedrico: Io strapazzo per bene la mia 170 diesel, ma meno dei 14/15 km/l non riesco a farli.. quanto consuma la tua QV?
 
Infatti.... Almeno 200 cv penso per divertirsi bene :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho provato la 170 non è male .. ma l overboost della qv é un altra cosa ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato la 170 non è male .. ma l overboost della qv é un altra cosa ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sarei curioso di provarla, quasi quasi questo sabato vado da un concessionario qua in zona e faccio un giretto.. Loro per esempio ne hanno una di maggio 2010 (così dicono) e ha 93000km (così dichiarano). Non è che avrei piacere nel comprarla.... Anche perché il motore a 100K km sarà energico e carico come uno che ne ha 50K?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Diciamo che non ha tutti i torti... Perché se uno è un po' un "ignorante" ma ha i soldi e si prede una bella QV nuova, e convinto d poter fare qualche bella scannata in ogni situazione, e magari le fa a freddo fregandosene... -.-
Però c'è anche tanta gente che ne sa almeno qualcosa e le compra e le tratta coi guanti dai...
Se però devo essere sincero quando vedo una qv usata con >60-70K km passo subito oltre.. Un po' di diffidenza rimane!
È chiaro che ogni caso è a sé e purtroppo con l'usato le auto trattate male e bene ci sono ovunque indipendentemente dalla potenza [emoji14]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti io ne ho cercata una sotto i 40000 Io l ho presa usata full optional e gli ho dato 15000 euro ..
images.tapatalk_cdn.com_15_10_27_9aef92bdb0d08fdf88890d59df74de57.jpg


Io ho il piede pesante diciamo che sono al 70 % del motore quasi sempre al 100% ci arrivi solo se hai voglia di buttare 50 euro in 30 minuti .

Comunque autortrada fa gli 11 a 140 fissi e se già vai a 120 il consumo si riduce e non di poco . Ma siccome io sono sempre stretto con i tempi e mi annoio non mi Schiodo da 140 .

In città stai sui 9- 10

Comunque non pensare di fare i miracoli anche se è un motore che ai bassi ha un ottima coppia e quindi se la guidi da nonno in città stai sotto i 3000 senza problemi che tira come un diesel non farai mai più sei 14 kml .. io ho visto solo 1 volta i 15 in autostrada a 90 kmh quindi lanciata perché la macchina dei miei aveva un problema è lì scortavo .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Infatti io ne ho cercata una sotto i 40000 Io l ho presa usata full optional e gli ho dato 15000 euro ..

Io ho il piede pesante diciamo che sono al 70 % del motore quasi sempre al 100% ci arrivi solo se hai voglia di buttare 50 euro in 30 minuti .

Comunque autortrada fa gli 11 a 140 fissi e se già vai a 120 il consumo si riduce e non di poco . Ma siccome io sono sempre stretto con i tempi e mi annoio non mi Schiodo da 140 .

In città stai sui 9- 10

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Caspita che affare 15000 euro meno di 40000 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Spero quando sarò pronto di trovarla anche io così :(
Che poi il tettuccio mi fa morire, è troppo bello...

ps sto pensando a quanto l'hai pagata, caspita dove guardo io trovo:
50K km -> 16000€
95K km -> 14000€
se non peggio..verso 17-18000 per una decina di migliaia di km in meno.. ç_ç
 
Devi cercare cercare cercare .. se poi la vuoi rossa i prezzi lievitano costano di più .. e anche i ladri ne cercano XD .

Comunque se ti accontenti di non volerla full la trovi anche a 12000 euro ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Devi cercare cercare cercare .. se poi la vuoi rossa i prezzi lievitano costano di più .. e anche i ladri ne cercano XD .

Comunque se ti accontenti di non volerla full la trovi anche a 12000 euro ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Esatto da adesso si risparmia e si cerca, poi rimane l'incognita di vendere la mia che sarà la parte più difficile :(
Comunque io la voglio esattamente come la tua ;) almeno, ALMENO il tetto e gli interni almeno misto pelle,e i cerchi neri non guasterebbero. Poi oviamente xenon.. per il resto posso fare io. Il navigatore per esempio, dato che prenderei una MY2010.
Bianca col tetto è perfetta, mal che vada nera :) ma la preferenza assoluta è come la hai tu (anche se non vedo gli interni ma immagino siano pelle/misto pelle-tessuto)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei di Como ? Quando passo di li te la faccio provare io ti sconsiglio la pelle i sedili non sono avvolgenti e quando fai le curve scivoli .. e meglio l'altra versione con il tessuto sport . Almeno rimani più fermo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X