Quello che dici in linea di principio vero. Con un po' di occhio se i chilometri sono stati ribassati di molto si vede. A me è capitato due volte di accorgermene. Una volta quando volevo acquistare una Maserati Ghibli ( non parla della Ghibli attuale), che il venditore dichiarava avere intorno agli 11.000 km o giù di lì. Quando sono andata a vederla non ne poteva avere meno di 80 mila ma probabilmente di più. Un'altra volta ho spostato L'auto del mio socio e guardando il contachilometri ho visto che segnava 30.000. Ad una semplice occhiata degli Interni l'auto sembrava averne molti di più. Quando gli ho chiesto se la sua auto aveva solo 30000 km mi ha risposto: "Ma no ne ha 180.000 , però a giorni devo ritirare la nuova auto che ho ordinato con ritiro di questa, e dopo averla portata dal concessionario (non ricordo per quale problema) mi sono trovato i chilometri ridotti. Si vede che il concessionario l'ha già preparata per il prossimo acquirente" . Preciso che parlo di parecchi anni fa e di un concessionario che poi è fallito. Però ci sono anche altri casi. Per esempio le mia Volvo aveva 180.000 km quando l'ho sostituita con la Giulia e per come l'avevo tenuta io se l'avessero portata, non dico a 10.000 che non avrebbe avuto senso con l'età dell'auto, ma a 80.000, sarebbe stato praticamente impossibile accorgersene.