Acquistereste un auto rientrante da noleggio con pochissimi Km?

Io parlo da 20 a 60/80 la differenza se tenuta bene non si vede.. ovviamente se uno ha un minimo di competenza una macchina scalata di 150/200 mila km si vede... se la fanno da furbi e non da ***** a scalare 100 mila km non si vede.. altrimenti non ci sarebbero tt queste truffe sui km.. io poi lavoro in officina!! Quindi si ci sono dei particolari ma si possono sistemare se uno vuole per camuffare il sedile lo fai sistemare le gomme metti quelle della stessa marca è equipaggiamento originale o trovi meglio ancora cerchi e gomme completi magari la vendi con le termiche nuove ecc.. lo scritto più e più volte siccome le auto con molti km sono invendibili li scalano altrimenti dovrebbero venderla a metà del valore...
Io tra 20 e 60/80 mi sento di scoprirlo. al 95 per cento. parlo per me e per le macchine che ho comprato finora. Ci vuole un bugiardo per smascherarne un altro!:p:p E la colla dei contrappesi, non la toglie nessuno dai cerchi quando cambia le gomme! se c'e' su la prima gomma o una successiva si vede. Se ti mettono le termiche nuove, hanno qualcosa da nascondere. Il fatto è che nessuno si adopera per mascherare tutto fino in fondo, e tu lì devi beccarli. è chiaro che se ti metti TU a mascherare una macchina con il proposito di ingannare me, sono convinto che mi freghi! diverso è chi le fa in serie: lavare, lucidare, tappetini nuovi e ciao!
Ah. ha i tappetini nuovi? Non ha solo 11mila km, altrimenti non li cambiavano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enzobig
Io sono d'accordo con gigivicenza tra 20 e 60.000 km è abbastanza difficile stabilire ad occhio la veridicità dei chilometri.

Comunque ci sono dei segni che sono inequivocabili in merito al percorso effettuato che non sono facilmente nascondibili...

Prendetelo come un indovinello... quali sono? Non mi riferisco all'elettronica....;)
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Dai Maurizio, non fare il preziosino! io ne ho detti, se ne sai canta anche tu! :p
 
A io mi tiro fuori ho visto di tt... anche macchine vendute usate con cartellino sostituzione olio con più km di quelli che segnava auto...
 
Dai Maurizio, non fare il preziosino! io ne ho detti, se ne sai canta anche tu! :p
Te lo dico ma tientelo per te.... :p uno dei segni dell'età che non puoi "economicamente" mimetizzare e che pochi osservano sono le puntinature del cofano anteriore e le striature dl parabrezza dovuto alla spazzola del tergi.

Tutti concentrati a guardare l'usura del volante, pomello del cambio, gommini della pedaliera etc.... ;)

Magari un giorno ti dico dove vedere se è un'auto di un fumatore... :p


PS il cartellino dei Km è un buon indizio peccato che con i tagliandi elettronici quasi nessuno lo metta...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Te lo dico ma tientelo per te.... :p uno dei segni dell'età che non puoi "economicamente" mimetizzare e che pochi osservano sono le puntinature del cofano anteriore e le striature dl parabrezza dovuto alla spazzola del tergi.

Tutti concentrati a guardare l'usura del volante, pomello del cambio, gommini della pedaliera etc.... ;)

Magari un giorno ti dico dove vedere se è un'auto di un fumatore... :p


PS il cartellino dei Km è un buon indizio peccato che con i tagliandi elettronici quasi nessuno lo metta...
Vedete? Gigi e Maurizio? come dite voi, Tutto si puo nascondere, ma molte cose non vengono mimetizzate perchè costa e ci vuole tempo. Occhio allenato ed esperto (e i consigli degli amici) possono fare tanto.
 
Si è verissimo e i commercianti non ne perdono mai molto il meno possibile e spenderne meno ancora...
 
è vero, non è facile capire se il chilometraggio è autentico, ma non è neanche impossibile capire se l'auto è stata adoperata in maniera corretta o no, le portiere, specialmente le nostre in alluminio, ci parlano della cura nel salire e scendere, la targa è impossibile da ripristinare sia davanti che dietro, lo stato della tappezzeria, del volante, dei tappeti, dei pedali e leva cambio a 10.000 Km sono una cosa ... a 50-60.000 tutt'altra cosa, nessuno correrà il rischio di una condanna penale per schilometrare di poche decine di migliaia di Km, e poi un bel giro di qualche Km e qualche bella buca ci racconta tante cosucce sulle macchine da 10.000 Km , rovistate in tutti i ripostigli, pochi sulla Giulia purtroppo, e leggete attentamente qualsiasi cosa troviate, i commercianti spesso ci sottovalutano, ma anche il navigatore ci può dare una mano, pochi cancellano le destinazioni raggiunte, il mio mi ha parlato di un tipo che ha girato tante località sciistiche, e infatti aveva il portasci ... ci sono i segni, tanti aeroporti , e torna tutto, ha fatto 47.000 km in 330 giorni ... Comunque io ho comperato sempre auto nuove, e lo farò anche in futuro ... ma questa mi ha fatto innamorare e il fatto di portarla a casa il giorno dopo che l'avevo vista, insieme al non troppo impegnativo esborso mi ha convinto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh infatti! Quelle che Rientrano dai NOLEGGI NON Hanno Mai Meno di 100 000km

Mi ricorda cosa mi aveva detto mio padre tanti anni fa : "Le auto usate hanno praticamente tutte i km scalati a meno che non ne compri una da un tuo amico che sai come l'ha usata". Vero che allora non esistevano i contachilometri digitali e memorie elettroniche, ma sembra che le cose non siano cambiate molto da questo punto di vista.
 
  • Like
Reactions: kormrider