andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,665
- 3,205
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
Io tra 20 e 60/80 mi sento di scoprirlo. al 95 per cento. parlo per me e per le macchine che ho comprato finora. Ci vuole un bugiardo per smascherarne un altro! E la colla dei contrappesi, non la toglie nessuno dai cerchi quando cambia le gomme! se c'e' su la prima gomma o una successiva si vede. Se ti mettono le termiche nuove, hanno qualcosa da nascondere. Il fatto è che nessuno si adopera per mascherare tutto fino in fondo, e tu lì devi beccarli. è chiaro che se ti metti TU a mascherare una macchina con il proposito di ingannare me, sono convinto che mi freghi! diverso è chi le fa in serie: lavare, lucidare, tappetini nuovi e ciao!Io parlo da 20 a 60/80 la differenza se tenuta bene non si vede.. ovviamente se uno ha un minimo di competenza una macchina scalata di 150/200 mila km si vede... se la fanno da furbi e non da ***** a scalare 100 mila km non si vede.. altrimenti non ci sarebbero tt queste truffe sui km.. io poi lavoro in officina!! Quindi si ci sono dei particolari ma si possono sistemare se uno vuole per camuffare il sedile lo fai sistemare le gomme metti quelle della stessa marca è equipaggiamento originale o trovi meglio ancora cerchi e gomme completi magari la vendi con le termiche nuove ecc.. lo scritto più e più volte siccome le auto con molti km sono invendibili li scalano altrimenti dovrebbero venderla a metà del valore...
Ah. ha i tappetini nuovi? Non ha solo 11mila km, altrimenti non li cambiavano.
Ultima modifica: