Non trovo qualche rivenditore con tutte quelle recensioni (+ di 500) che vende la Gulia su AutoscoutSì sono le più frequenti almeno in ambito ex NLT Fca.
Fatti una bella ricerca su Autoscout, screma i venditori nuovi e con poche recensioni, considera solo quelli con 500+ recensioni, poi se non è troppo lontano vai a vedere come lavora, chiedi in giro, non è possibile nascondere una brutta reputazione credimi
Mi piace l'approccio di Luigi333, "se uno tratta le auto come le tratto io...." Perchè dobbiamo pensare che chi noleggia tratti male l'auto? ce ne saranno anche che le trattano bene! Importante scegliere l'auto giusta, sulla base di parametri come quelli suggeriti da AsdasdGIulia ed altri, esperienza, impegno e un pò di fortuna. Giulia usate di un anno o 18 mesi provenienti da privato uniproprietario sono in percentuale pochissime.
Mi piace l'approccio di Luigi333, "se uno tratta le auto come le tratto io...." Perchè dobbiamo pensare che chi noleggia tratti male l'auto? ce ne saranno anche che le trattano bene! Importante scegliere l'auto giusta, sulla base di parametri come quelli suggeriti da AsdasdGIulia ed altri, esperienza, impegno e un pò di fortuna. Giulia usate di un anno o 18 mesi provenienti da privato uniproprietario sono in percentuale pochissime.
Conoscere il proprietario che l’ha trattata bene è più importante di qualsiasi altro parametroDipende se l’auto provenisse da un cliente come me si, cioè uno che tratta le auto come le tratto io senza alcun dubbio. infatti a termine noleggio sicuramente proporrò la vendita dell’auto a qualche conoscente tanto per fargli fare un buon affare.
Onestamente 11000 km in un anno e mezzo a noleggio non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi...Io ho acquistato 2 auto dalla stessa concessionaria multimarche che tratta le vendite per conto della leasys, la prima era una 159 che proveniva da un noleggio di 24 mesi con 49000 in ottimo stato interno e qualche piccolo sfregio esterno che molto gentilmente hanno provveduto loro a sistemarlo, con questa ho percorso per un totale di 129000 km senza il minimo problema.
L'altra vetture è la Giulia che ho ora, questa proveniva da un noleggio di 18 mesi con 11000 km, anche qui internamente era praticamente nuova mentre esternamente presentava diversi graffi negli angoli che qui hanno sistemato loro.
In entrambe i casi nel contratto sono stati riportati i km indicati nel contachilometri e dopo circa 10 giorni mi è arrivata via mail la fattura direttamente da Leasys.
Personalmente sono rimasto molto soddisfatto in entrambi i casi e appunto per questo al prossimo cambio prenderò ancora in forte considerazione le vetture provenienti dai noleggi della Lesays
undicimila si vede se sono veri o finti.Onestamente 11000 km in un anno e mezzo a noleggio non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi...