ciao a tutti raga, ho da poco la patente e innamorato pazzo di quest'auto sto per acquistare una 147 del 2005 usata, con 80.000km ad un buon prezzo anche... ne ho trovate due:
- 1.9jtd 120cv
- 1.6 twin spark con già Impianto GPL montato 105cv
sono molto indeciso, vorrei sapere quante più informazioni possibile sulle differenze fra i due motori, sia in prestazioni sia sull'affidabilità... questi sono i miei due pensieri, per i consumi non è che mi interessi molto la differenza...
come prestazioni non corro molto, rispetto i limiti, ma quando serve, ogni tanto vorrei un'auto brillante con un'ottima ripresa e non un mulo... la cosa più importante però, l'affidabilità per me, in assoluto....
illuminatemi alfisti, voi che ne sapete mille volte più di me, consigliatemi
grazie in anticipo a tutti
ciauuuuu
- 1.9jtd 120cv
- 1.6 twin spark con già Impianto GPL montato 105cv
sono molto indeciso, vorrei sapere quante più informazioni possibile sulle differenze fra i due motori, sia in prestazioni sia sull'affidabilità... questi sono i miei due pensieri, per i consumi non è che mi interessi molto la differenza...
come prestazioni non corro molto, rispetto i limiti, ma quando serve, ogni tanto vorrei un'auto brillante con un'ottima ripresa e non un mulo... la cosa più importante però, l'affidabilità per me, in assoluto....
illuminatemi alfisti, voi che ne sapete mille volte più di me, consigliatemi
grazie in anticipo a tutti
ciauuuuu