Acquisto 147 , serie 0 o Restyling ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In origine era una 323ci...per puro caso un amico sfasciacarrozze aveva un motore M da sistemare...e con 5.500€ e tanta ma TANTA pazienza sono riuscito a trasformarla in M....allego le foto del prima e dopo :

323ci prima
308235_108569135924327_2105593544_n.jpg

323 trasformata in M3

img-1198511409.jpg

Venduta 1 mesetto fa...mi ha dato tantissime soddisfazioni...ma ora si passa ad Alfa !:D
 
stupenda.. posso chiederti a quanto + o meno ?
adoro l'M3 e 46... + della nuova :p
 
Io l'ho venduta a 10.000€ escluso passaggio ma è un prezzo bassissimo ! L'ho venduta subito perchè oltre alle condizioni ottimali dell'auto il prezzo era veramente stracciato ! Se posso darti un consiglio...è una gran bella macchina , l'ho sempre amata .... ma ti da continui grattacapi e rogne non indifferenti sia in termini di messa a punto e sia in termini economici ! Io l'ho tolta per disperazione ... per non parlare dei consumi !
 
no vabbe.. ormai ho la 147... e sinceramente mi trovo bene.. dubito che me la tolgo facilmente hihi.. dopo i soldi spesi e che ci sto spendendo poi xD
 
Eh...è una delle mie più grandi paure! Mi hanno tutti detto " se vuoi vedere un'Alfa...vai da un meccanico sicuro ne trovi una!" . A me sta cosa mette ansia....spero di non avere tutti quei costosissimi problemi che leggo in giro nel forum ! :S
 
nono... io i soldi spesi sono per migliorie.. problemi non ne sto avendo... solo normale manutenzione...
 
tu non hai idea di quanto mi rincuori con queste parole !!! :grinser002:
 
io xò ho un jtdM... non un ts... e cmq ha pochi chilometri... quindi mi sembra abbastanza ovvio che non abbia problemi xD

cmq oggi nuova spesa.. autoradio Sony... 52x4 ... stupenda :p
 
io xò ho un jtdM... non un ts... e cmq ha pochi chilometri... quindi mi sembra abbastanza ovvio che non abbia problemi xD

cmq oggi nuova spesa.. autoradio Sony... 52x4 ... stupenda :p

Io ho letto di molte persone che hanno avuto più problemi sulla Jtd come ad esempio dischi freno ovalizzati... Io per ora niente modifiche...le prime che farò saranno estetiche ( kit estetico GTA e simili )..poi si passa ad audio/video...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessun problema con i freni.. e sinceramente sulle 147 mai sentiti di questi problemi...
per la parte video.. se posso.. lascia stare il 2 DIN.. ci sono ottimi 1 DIN che con 150 euro te li ritrovi... ed hai un signor stereo... oggi ho montato un sony... stupendo (sia di estetica, sia di sound...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.