Acquisto 147 , serie 0 o Restyling ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nessun problema con i freni.. e sinceramente sulle 147 mai sentiti di questi problemi...
per la parte video.. se posso.. lascia stare il 2 DIN.. ci sono ottimi 1 DIN che con 150 euro te li ritrovi... ed hai un signor stereo... oggi ho montato un sony... stupendo (sia di estetica, sia di sound...)

si, ma vuoi mettere la plancia della 147 con il 2 din? sembra fatta apposta!

comunque le cose che partono spesso su questa macchina sono le varie boccole e silent-block dei braccetti e le funi del freno a mano che si allentano.
 
si, ma vuoi mettere la plancia della 147 con il 2 din? sembra fatta apposta!

comunque le cose che partono spesso su questa macchina sono le varie boccole e silent-block dei braccetti e le funi del freno a mano che si allentano.

La prima cosa che ho pensato entrando nell'abitacolo " qui un 2 din...ci sta d'incanto!!!" :D

Ragazzi non parlatemi di problemi e rumori vari...oggi portata dal meccanico per i vari rumoroni sia interni ma soprattutto esterni ( in discesa con freno premuto molto poco un rumore all'anteriore infernale!) per non parlare dei gia noti scricchiolii interni che non mi danno pace ! Sospensioni e silent block nuovi e continuo a sentire cigolii vari su fondi stradali sconnessi...spero che domani non mi ci voglia una rianimazione dal meccanico ! :WC:
 
si lo so che la plancia della 147 è per il 2 DIN... ma se vivi in zone dove il crimine esiste.. ed i furti dei 2 din ci sono... beh.. non so se conviene.. io ho optato per ora a non prendere il 2 DIN x questo motivo
 
si lo so che la plancia della 147 è per il 2 DIN... ma se vivi in zone dove il crimine esiste.. ed i furti dei 2 din ci sono... beh.. non so se conviene.. io ho optato per ora a non prendere il 2 DIN x questo motivo

Vivo a Napoli...dove non ti fottono il 2din..ma la macchina ! Esistono 2din con monitor estraibile...
 
??? hai foto ? ora mi incuriosisci... anche perchè con 250 euro ti prendi u bel JVC...
solo che mi preoccupa dover scaldare i tubi dell'aria, dato che altro modo non credo esista... o sbaglio ?
 
secondo me la soluzione migliore non è uno stereo 2din ma un monitor....collegato a qualche sorgente esterna o meglio ancora ad un carputer! feci una cosa simile nella mia bmw facendomi da me il pc ( nascosto in un vano nel cofano posteriore )....nell'abitacolo avevo solo monitor , usb e minitastiera...
 
??? hai foto ? ora mi incuriosisci... anche perchè con 250 euro ti prendi u bel JVC...
solo che mi preoccupa dover scaldare i tubi dell'aria, dato che altro modo non credo esista... o sbaglio ?

secondo me la soluzione migliore non è uno stereo 2din ma un monitor....collegato a qualche sorgente esterna o meglio ancora ad un carputer! feci una cosa simile nella mia bmw facendomi da me il pc ( nascosto in un vano nel cofano posteriore )....nell'abitacolo avevo solo monitor , usb e minitastiera...


guardate qui: https://forum.clubalfa.it/auto/69335-alfa-romeo-147-1-6-120cv.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sisi ci avevo pensato.. ma troppo costoso... solo il monitor partono 100 euro (x il touch)... per le altre cose minimo minimo stiamo oltre i 400 temo :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.