Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Le differenze tra le 159 prima serie e restyling sono sostanzialmente poche,te ne accorgi dell'illuminazione della plancia che dal 2008 in poi è bianca mentre prima era rossa,dall'apertura del bagagliaio posteriore direttamente dal logo,dai comandi del clima dove c'è il tasto off al centro invece prima c'era il tasto "mono" e dall'alleggerimento complessivo di circa 45 chili se non ricordo male..........poi il divano posteriore diverso e qualche disegno di cerchi in lega differente.....Come estetica non è cambiato nulla.

Le differenze tra le 159 prima serie e restyling sono sostanzialmente poche,te ne accorgi dell'illuminazione della plancia che dal 2008 in poi è bianca mentre prima era rossa,dall'apertura del bagagliaio posteriore direttamente dal logo,dai comandi del clima dove c'è il tasto off al centro invece prima c'era il tasto "mono" e dall'alleggerimento complessivo di circa 45 chili se non ricordo male..........poi il divano posteriore diverso e qualche disegno di cerchi in lega differente.....Come estetica non è cambiato nulla.
Perfetto ti ringrazio molto...così se trovo un modello del 2008 so regolarmi se è un pre-restyling o è già un restyling...:)

il restyling è di aprile 2008

riguardo poi alla macchina in se ti dico che conosco (via web) uno ch el'ha rimessa in circolazione dopo che era finita alluvionata piena di acqua e fango

- Informazione Pubblicitaria -
il restyling è di aprile 2008

riguardo poi alla macchina in se ti dico che conosco (via web) uno ch el'ha rimessa in circolazione dopo che era finita alluvionata piena di acqua e fango

Eh si... mi pare di conoscerlo anch'io. Diciamo pure che c'è impazzito dietro ma alla fine ce l'ha fatta!

Allora concludendo sull'acquisto di una 159 2,4 e meglio prendere il nuovo restyling 2008 con 210 cv eliminare Egr e fap così non ho noie è ho una meravigliosa auto:cool:

yessssssssssssssssssssssssssss

Confermo l'ottima scelta del 2.4 mjet, ed anche l'ottima idea di togliere i classici difetti di gioventù rimappando ed escludendo egr e fap.

Sportwagon 2.4 '07 200 cv..la prendo?

Appena presentato ed eccomi qui per dei chiarimenti!
Ho trovato una 159 station 2.4 jtdm del 2007 con appena 50.000 km modello exclusive con pelle ecc...tagliandata alfa,
Fatta distribuzione per "anzianita'" e non per chilometraggio, insomma la macchina a detta del proprietario sembra nuova..
dovrei andarla a visionare ed eventualmente acquistarla anche perche' il prezzo e' veramente allettante, ma 200 cv non sono facili
da mantenere specie in questo periodo! Mi chiedo e vi chiedo dopo aver letto tanto sul forum in particolare su questo motore e annata
ne vale la pena? Ma soprattutto ho timore per affidabilita' consumi e problemi vari che puo' avere sia il motore che l' auto in genereale.
sarebbe la prima alfa che acquisto, ma addirittura la prima macchina italiana!! ho messo in preventivo esclusione dpf, egr e giacche' una mappatina giusto per farla girare meglio...:)
grazie a tutti a chi vorra' rispondere e ai possessori di questo modello in particolare!

X